Roma, infortunio Zaniolo | Ultim’ora, l’esito degli esami: quante partite salta

Infortunio Zaniolo, le ultime notizie sul giocatore della Roma: primi esami clinici, ecco per quanto Mourinho lo avrà fuori

Zaniolo
Nicolò Zaniolo © Getty Images

Infortunio Zaniolo, ecco come sta: la prima diagnosi sul giocatore della Roma

Ancora tanta sfortuna per Nicolò Zaniolo, nuovamente costretto ad abbandonare il campo per infortunio. Il giovane attaccante della Roma aveva iniziato alla grande il match con la Juventus, mettendo in grande difficoltà la difesa bianconera. Ma dopo appena 26 minuti, ha dovuto lasciare il campo. Inizialmente, si pensava per un problema muscolare, in seguito si è capito che il problema riguardava il ginocchio sinistro. Ed è subito tornata l’ansia vista la lunghissima assenza dai campi per le due rotture del legamento crociato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Icardi torna in Serie A: big pronta a chiudere

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi versione leopardata, la minigonna infiamma il campionato – FOTO

Un primo sospiro di sollievo arriva però dalla risonanza magnetica svolta questa mattina a Villa Stuart. Non ci sarebbero lesioni all’articolazione, la speranza della Roma e di Mourinho è che si tratti soltanto di una lieve distorsione. In ogni caso, Zaniolo sarà sicuramente out contro il Bodo Glimt in Conference League e con grande probabilità anche nel big match di domenica prossima contro il Napoli. Le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni, i giallorossi sperano di perderlo soltanto per un numero limitato di partite.

Impostazioni privacy