Roma, sorride Mourinho: contro il Sassuolo potrà giocare

Roma, buone notizie in arrivo per José Mourinho: il manager portoghese era in apprensione negli ultimi giorno dopo aver ricevuto delle news per nulla positive su uno dei suoi migliori talenti che ha in squadra. L’annuncio ufficiale è di pochi minuti fa

José Mourinho © Getty Images

Sospiro di sollievo per José Mourinho che sta preparando al meglio la prossima sfida di campionato. Ricordiamo che i giallorossi saranno impegnati, sul prato verde dell’Olimpico, contro il Sassuolo di Alessio Dionisi per la terza giornata di Serie A. Nelle prime due uscite i capitolini hanno ottenuto altrettante vittorie, convincendo i propri tifosi e anche la dirigenza.

Le buone notizie, però, non finiscono qui: è di pochi minuti fa, infatti, che contro i neroverdi sarà arruolabile anche il calciatore che ha avuto non pochi problemi con la propria Nazionale. La società ha annunciato che non c’è nulla di grave e che potrà tornare a disposizione per la prossima gara di campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho pesca negli svincolati: arriva il pupillo

Roma, niente di grave per Zaniolo: col Sassuolo ci sarà

Nicolò Zaniolo © Getty Images

La notizia che tutti i tifosi giallorossi (ed anche il mister) stavano attendendo: Nicolò Zaniolo non ha rimediato alcuna lesione muscolare ed è per questo motivo che potrà essere convocato per la sfida di domenica sera. Ricordiamo che il calciatore della Nazionale ha dovuto lasciare il ritiro per alcuni problemi fisici. Nella gara di ieri contro la Lituania non c’era.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, assalto last minute di Mourinho al Barcellona

Ha giocato solamente mezz’ora nella sfida pareggiata, in Svizzera, contro gli elvetici. Per lui si parlava di un trauma contusivo: nulla di preoccupante visto che lo staff medico ha dato il suo ‘ok’ per farlo giocare. A riportare questa notizia, in anteprima, è ‘Sky Sport‘. Ora sarà lo stesso Mourinho a decidere se schierarlo dal primo minuto oppure partirà dalla panchina.