Calciomercato Roma, assalto last minute di Mourinho al Barcellona

José Mourinho avrebbe preparato per la sua Roma un assalto last minute verso il Barcellona: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Roma assalto Mourinho Barcellona Moriba
José Mourinho © Getty Images

La nuova Roma di José Mourinho, dopo la buona vittoria contro la Fiorentina nella prima giornata di Serie A, è pronta ora ad affrontare la Salernitana, ed è chiamata alla conquista di altri tre punti per confermare l’ottimo inizio di stagione.

Nonostante il club giallorosso, uscito rinforzato dal calciomercato estivo, disponga di una buona rosa, Mourinho non sarebbe ancora del tutto soddisfatto, e anzi, avrebbe messo nel mirino un ultimo tassello da aggiungere alla rosa capitolina negli ultimi giorni di mercato…

LEGGI ANCHE >>> Juventus, non solo il sostituto di Ronaldo: arriva il pallino di Allegri

LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini non si arrende: assalto ad un big fino all’ultimo minuto

Mourinho guida l’assalto al baby talento del Barça: rischio beffa dalla Premier

Calciomercato Roma assalto Mourinho Barcellona Moriba
Ilaix Moriba © Getty Images

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Diariogol, il tecnico portoghese ha messo nel mirino Ilaix Moriba del Barcellona. Il centrocampista blaugrana classe 2003, che ha già collezionato 18 presenze in prima squadra, condite da 1 gol e 3 assist, è considerato uno tra i migliori prospetti a centrocampo di tutt’Europa, e il suo valore di mercato è già attestato a 25 milioni di euro. Il giovane giocatore però è in scadenza nel 2022, e attualmente è difficile pensare che possa rinnovare per il Barcellona.

Infatti, viste le difficoltà economiche del club catalano, Laporta non avrebbe intenzione di scendere alle sue condizioni economiche per il rinnovo, imponendogli invece quelle del club, non gradite al giocatore. Nel caso in cui il ragazzo dovesse rimanere al Barcellona senza rinnovo, verrebbe messo ai margini della rosa, e quindi starebbe cercando di cambiare club. Attualmente la Roma ha superato l’offerta economica del Tottenham, ma l’idea del giocatore guineano ad oggi sembra essere quella di giocare per gli spurs. A pochi giorni dalla fine del calciomercato, il centrocampista cambierà idea?

Impostazioni privacy