Calciomercato Roma, Mourinho pesca negli svincolati: arriva il pupillo

Calciomercato Roma, José Mourinho intende rinforzare la propria rosa con un acquisto di qualità: vuole a tutti i costi il suo pupillo

José Mourinho © Getty Images

Il calciomercato si è concluso solamente da poche ore, ma per quanto riguarda quello degli svincolati i giochi sono ancora aperti. Lo sanno bene tutti i club del mondo che sono pronti ad approfittarne e pescare nella lista. Tantissimi i nomi di lusso che ci sono in questa particolare formazione, di calciatori che continuano ad allenarsi in attesa di una chiamata importante di qualche società e pronti a mettere nero su bianco un nuovo contratto.

Può essere il caso della Roma che sta inanellando una serie di risultati utili consecutivi (in realtà tutte vittorie) tra Conference League e campionato di Serie A. Il manager portoghese, José Mourinho, è pronto a chiedere alla sua dirigenza un calciatore di livello per poter rinforzare il proprio reparto difensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, assalto last minute di Mourinho al Barcellona

Calciomercato Roma, è Derby con la Lazio per David Luiz

David Luiz © Getty Images

Anche David Luiz è rimasto a spasso. La sua ultima avventura all’Arsenal, durata solamente due anni, non è andata molto bene. I ‘Gunners’ non hanno voluto rinnovargli il contratto ed è per questo motivo che il brasiliano è senza contratto. Nonostante la veneranda età (34 anni), il calciatore è pronto a dare ancora qualcosa in più ad una squadra che è pronta a credere nelle sue qualità.

LEGGI ANCHE >>> Pedro e i suoi fratelli: ecco chi ha giocato sia con la Roma che con la Lazio

Pare che sarà un Derby tra Roma e Lazio: le due squadre hanno chiesto informazioni sul calciatore che potrebbe continuare anche in Premier League, oppure pensare ad un clamoroso ritorno in Brasile e chiudere lì la sua carriera calcistica.