Mourinho è già ‘spacciato’: “Va allontanato dalla panchina”

Tonfo clamoroso quello della Roma in Conference League in casa del Bodo/Glimt che ha incrinato alcune certezze intorno a Mourinho. Lo Special One è stato durissimo nel commentare la partita e si scatenano le reazioni 

La Roma crolla in trasferta contro il Bodo/Glimt in Conference League, raccogliendo un ko storico. I giallorossi perdono 6-1 nella terza competizione continentale in una sfida che non ha visto praticamente storia, con i padroni di casa in vantaggio sin dai primi minuti. Tante le riserve schierate da Mourinho, che ha voluto dar spazio a chi gioca meno, ma con scarsi risultati.

Mourinho © Getty images

Un concetto questo ribadito a chiare lettere dallo stesso Special One, che nel post partita ci è andato giù pesante nei confronti della sua squadra, e mettendo di fatto dubbi sul reale valore complessivo della rosa nelle sue alternative.

LEGGI ANCHE >>> Rinnovo Pioli: se salta, Maldini ha solo un nome in mente

Roma, Mourinho sotto attacco: “È spacciato. Out”

Mourinho caos Roma
Mourinho © Getty images

Dichiarazioni molto pesanti che hanno fatto presto il giro del web scatenando le reazioni più disparate da parte degli stessi tifosi della Roma, e non solo, che hanno ‘risposto’ a suon di messaggi sui social e scatenando ulteriori polemiche sulla gestione di Mourinho. 

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, scollatura in primo piano: bellezza divina – VIDEO

Il portoghese è quindi finito a sua volta sotto attacco, venendo messo anche in discussione per il futuro: