Melissa Satta, scollatura in primo piano: bellezza divina – VIDEO

Melissa Satta e un fascino sempre più irresistibile, l’ex velina da capogiro su Instagram dove si esibisce al suo meglio: da favola.

Melissa Satta

Melissa Satta, come lei nessuna mai: la nuova regina di Sky Sport fa battere il cuore

Su Sky Sport, gli abbonati possono ammirare, tra le novità di questa stagione, il fascino esplosivo di Melissa Satta. Gran colpo dell’emittente satellitare, che ha inserito nella sua squadra l’ex velina di Striscia la Notizia. Da sempre, Melissa è stata una grande appassionata di calcio, tifosissima del Milan, oltre ai suoi noti trascorsi con l’ex rossonero Kevin Prince Boateng. Ma è tempo di una nuova vita: la riconciliazione con il ghanese non è andata a buon fine, e, superate le polemiche sulla sua vita privata cui la showgirl sarda ha risposto a modo suo, a testa alta, ora è il momento di concentrarsi sulla sua vita professionale. Le prime apparizioni di questa stagione hanno già fatto furore e non poteva essere altrimenti, quanto a bellezza e sensualità Melissa probabilmente non è seconda a nessuno. Dai tempi di Striscia, fa sognare gli italiani ad occhi aperti e ogni anno che passa sembra essere sempre più intrigante. Qualche sera fa, il suo abito trasparente al ‘Club’ ha lasciato il segno. Ma si può fare anche di meglio…

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, cambia tutto: rimonta incredibile e nuovo favorito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa Satta, mai vista così: l’eleganza di una principessa, sensualità infinita

Su Instagram, Melissa ha postato una serie di scatti e un video sull’outfit presentato all’ultima puntata di ‘Gol Deejay’. Una visione a dir poco paradisiaca, un abito molto semplice, dalle tonalità chiare e sfumate, quasi da principessa. Il suo fisico slanciato viene esaltato dall’aderenza del vestito, il video in primo piano ci proietta direttamente nella sua scollatura e ci fa perdere nella dolcezza e nella sensualità del suo sguardo. Si resta incantati a guardarla, come sempre, forse più che mai.

LEGGI ANCHE >>> Milan, dopo la sconfitta col Porto è già polemica: “Subito sul mercato!”

Melissa Satta

Una cosa è certa, la stagione calcistica in sua compagnia sarà davvero speciale. E forse, la sua presenza in tv porta bene al Milan, almeno in campionato, con la squadra di Pioli lanciatissima. In Champions, purtroppo, almeno per il momento le cose sono andate diversamente. Ma c’è ancora tempo per ribaltare i pronostici, per il Diavolo.

Previous articleVoti Napoli-Legia Varsavia 3-0, tabellino e highlights
Next articleRinnovo Pioli: se salta, Maldini ha solo un nome in mente