Bufera Mourinho: ‘invocato’ Fonseca!

La Roma crolla ancora in campionato e Josè Mourinho finisce inevitabilmente nell’occhio del ciclone delle critiche. I tifosi iniziano già a fare i primi paragoni con Fonseca 

Il gioco stenta ed ora anche i risultati iniziano a non arrivare in casa Roma. I giallorossi arrivano alla sosta nel peggiore dei modi, collezionando la quinta sconfitta in Serie A cadendo per 3-2 in casa del Venezia. Ennesimo passo falso di un’annata piuttosto ostica per Josè Mourinho, precipitata nelle ultime settimane dopo un avvio decisamente incoraggiante.

Esonero Mourinho torna Fonseca
Mourinho © LaPresse

Ora i numeri dello Special One iniziano a far riflettere, con il sesto posto in classifica dopo 12 giornate con 19 punti maturati ed uno score di 21 gol fatti e ben 15 subiti. Si tratta di cifre inferiori anche nei confronti della scorsa stagione, quando la Roma era guidata da Paulo Fonseca che dopo lo stesso numero di partite aveva messo a referto un miglior percorso europeo ed un quinto posto in Serie A con ben cinque punti in più.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, anche in nero la trasparenza fa vedere tutto

Roma, Mourinho fatica e alcuni tifosi invocano Fonseca: “Ridatemi lui”

Paulo Fonseca © LaPresse

Alla luce del rendimento dell’ultimo mese sono aumentate le critiche nei confronti dell’operato di Mourinho, bersagliato sui social anche per le sue uscite post partita, spesos incentrate sulle decisioni di natura arbitrale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Vlahovic: doppio colpo dalla Fiorentina

Il portoghese è quindi finito nel mirino della critica, ed una minima parte della tifoseria sui social invoca addirittura Paulo Fonseca ed il suo lavoro delle passate annate:

Impostazioni privacy