Calciomercato Juventus, non solo Vlahovic: doppio colpo dalla Fiorentina

La Juventus in vista della prossima stagione avrebbe già messo nel mirino il doppio colpaccio in casa viola: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Juventus doppio colpo Fiorentina Vlahovic Martinez Quarta
Dusan Vlahovic © Getty Images

Juventus, doppio colpo difesa-attacco in casa Fiorentina

La Juventus, che si sta rendendo protagonista di una stagione decisamente altalenante, già da tempo ha messo nel mirino Dusan Vlahovic per il proprio reparto offensivo. Infatti il club bianconero, che molto probabilmente non riscatterà Morata a fine stagione, è alla ricerca di un vero numero 9 di prospettiva, e la dirigenza avrebbe così optato per il classe 2000, che nella scorsa stagione di Serie A ha siglato ben 21 reti, e che anche in questa annata con la sua Fiorentina è già a quota 10 gol in 12 partite totali.

La Vecchia Signora per il serbo avrebbe già un’importante offerta (50-55 milioni di euro) pronta da sfoderare a giugno, vista l’intenzione del serbo di non rinnovare con la Fiorentina, che con tutta probabilità in estate cercherà di venderlo ad ogni costo, visto il contratto in scadenza nel 2023. Però la Juve, oltre a Vlahovic, avrebbe già messo nel mirino un altro colpaccio in casa viola in vista della prossima stagione…

LEGGI ANCHE >>> Adani contro la Juve di Allegri: un altro attacco

Calciomercato Juventus doppio colpo Fiorentina Vlahovic Martinez Quarta
Lucas Martinez Quarta © Getty Images

Juventus, colpaccio in casa viola anche per la difesa

La Juventus avrebbe fortemente messo gli occhi su Lucas Martinez Quarta. Il difensore centrale della Fiorentina, prelevato la scorsa estate per 6 milioni di euro dal River Plate, si sta rendendo protagonista di un’ottimo avvio di annata, nel quale si è già guadagnato il posto da titolare nella formazione viola, con cui ha collezionato fino ad ora 8 presenze condite anche da un gol segnato.

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A, ecco Donadoni: pronto il cambio

Così la Vecchia Signora, che a breve dovrà affrontare un ricambio generazionale in difesa con i prossimi addii in vista di Bonucci e Chiellini, già a giugno vorrebbe chiudere per il difensore argentino, visto ancora il basso prezzo della possibile operazione, che ad oggi si attesterebbe sui 15-20 milioni di euro al massimo. La Juventus riuscirà a compiere il doppio colpaccio in casa viola?

Impostazioni privacy