Elisabetta Canalis, anche in nero la trasparenza fa vedere tutto

Elisabetta Canalis è incredibile. Il top nero lascia intravedere più di qualcosa. L’ex velina conquista ancora una volta i suoi followers su Instagram con una foto che lascia senza parole. Classe 1978, la ragazza mostra una forma fisica invidiabile e la trasparenza della sua maglia lascia sognare.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, la trasparenza che fa sognare

Elisabetta Canalis continua ad essere una delle modelle più amate dal pubblico italiano. L’ex velina ha da sempre avuto una certa audience, sin dai tempi dei suoi esordi a “Striscia la Notizia”. Nonostante siano passati oltre 20 anni dalla sua prima apparizione nel tg satirico, la showgirl è ancora desiderata. Forse il motivo è da ricercarsi nel fatto che nonostante siano passati alcuni anni, la Canalis resta praticamente identica a come era qualche anno fa. Nessun segno del tempo si può intravedere, neanche nell’ultima foto pubblicata su Instagram. Sulla nota piattaforma social, l’ex velina ha postato uno scatto che la vede indossare una maglia a giro maniche ed un pantalone in latex entrambi di colore nero. Ciò che colpisce, però, è il fatto, che la maglia ha un vertiginoso vedo, non vedo, che lascia tutti di stucco. Infatti, non si intravede qualcosa, ma, si potrebbe quasi dire che si vede tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Monica Bertini, selfie da sogno: FOTO “bollente” prima della diretta

Elisabetta Canalis, anche in nero la trasparenza fa vedere tutto

“Halo”, così la Canalis ha descritto il suo scatto. Un saluto che ha, di fatto, steso tutti i suoi followers. Sono numerosissimi, infatti, i commenti di apprezzamento nella sezione commenti. Un grande successo questa immagine come mostrato dalle parole di elogio arrivati dagli utenti fedelissimi dell’ex velina. Numerosissimi anche i mi piace ottenuti dal post.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis su instagram
Impostazioni privacy