La Roma crolla ancora in campionato e Josè Mourinho finisce inevitabilmente nell’occhio del ciclone delle critiche. I tifosi iniziano già a fare i primi paragoni con Fonseca
Il gioco stenta ed ora anche i risultati iniziano a non arrivare in casa Roma. I giallorossi arrivano alla sosta nel peggiore dei modi, collezionando la quinta sconfitta in Serie A cadendo per 3-2 in casa del Venezia. Ennesimo passo falso di un’annata piuttosto ostica per Josè Mourinho, precipitata nelle ultime settimane dopo un avvio decisamente incoraggiante.
Ora i numeri dello Special One iniziano a far riflettere, con il sesto posto in classifica dopo 12 giornate con 19 punti maturati ed uno score di 21 gol fatti e ben 15 subiti. Si tratta di cifre inferiori anche nei confronti della scorsa stagione, quando la Roma era guidata da Paulo Fonseca che dopo lo stesso numero di partite aveva messo a referto un miglior percorso europeo ed un quinto posto in Serie A con ben cinque punti in più.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, anche in nero la trasparenza fa vedere tutto
Roma, Mourinho fatica e alcuni tifosi invocano Fonseca: “Ridatemi lui”
Alla luce del rendimento dell’ultimo mese sono aumentate le critiche nei confronti dell’operato di Mourinho, bersagliato sui social anche per le sue uscite post partita, spesos incentrate sulle decisioni di natura arbitrale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Vlahovic: doppio colpo dalla Fiorentina
Il portoghese è quindi finito nel mirino della critica, ed una minima parte della tifoseria sui social invoca addirittura Paulo Fonseca ed il suo lavoro delle passate annate:
RIDATEMI FONSECA ADESSOOOOOOOOOOO
— Quei Tre In Cielo (@QueiTreInCielo) November 7, 2021
Ridatemi Fonseca😭 #VeneziaRoma
— Fabio Esposito (@fabio_es93) November 7, 2021
Ma non è più facile ammettere di aver fatto una cazzata a lasciar andare Fonseca per prendere quel sopravvalutato di Mourinho?!?!? 😌🤡
— Domenico👱♂️✨⚽️ (@tarantoce) November 8, 2021