Roma, tutti pazzi per Spinazzola! Sirene dall’estero per il terzino

Roma, per Leonardo Spinazzola c’è la fila! Dopo l’ottima prestazione di ieri sera il suo prezzo potrebbe continuare a lievitare. Nel frattempo Mourinho non vede l’ora di lavorarci insieme…

Spinazzola
Leonardo Spinazzola © Getty Images

Anche ieri sera ha dimostrato che su quella fascia sinistra c’è lui che comanda. Ha creato non pochi problemi agli austriaci che, in alcune occasioni, hanno dovuto usare le maniere forti per abbatterlo. Stiamo parlando di Leonardo Spinazzola che, dopo 120 minuti di gioco, è stato nominato l’uomo partita dell’incontro. Non potrebbe essere altrimenti visto che sta dimostrando di essere uno dei migliori terzini sinistri.

Lo sa bene la Roma che ha deciso di puntare sull’ex Juventus, pagandolo quasi 30 milioni alla ‘Vecchia Signora’. Prezzo che, dopo la fine del campionato Europeo, potrebbe benissimo aumentare. Si parla di 40 milioni di euro. Attenzione però: bisogna vedere quali sono le intenzioni della società giallorossa e, soprattutto, quelle di José Mourinho che non vede l’ora di incontrarlo e di lavorare con lui.

Nel frattempo, però, le sirene dall’estero si fanno sentire per il calciatore. Tanto è vero che dalla Liga hanno iniziato a bussare alla porta dei ‘lupacchiotti’ per chiedere informazioni sul classe ’93.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Pau Lopez è di “troppo”: un top club pronto ad acquistarlo

Roma, il Real Madrid tenta Spinazzola

Voti Italia-Austria
Italia-Austria © Getty Images

E’ il Real Madrid la società maggiormente interessata all’acquisto del calciatore. Il nuovo tecnico dei ‘Blancos‘, Carlo Ancelotti, lo conosce molto bene visto che lo ha avuto avversario in Italia fino a pochi anni fa. Vede bene in lui il giusto rinforzo su quella fascia al posto di Marcelo (che potrebbe fare le valigie e andare altrove).

Non è da escludere che il presidente degli spagnoli, Florentino Perez, potrebbe presentare una offerta nei prossimi giorni: un conguaglio economico importante più il cartellino di Borja Mayoral (di proprietà dei madrileni). Attaccante che, tra l’altro, i giallorossi dovranno riscattare.

Nelle prossime settimane ci saranno novità importanti sul suo futuro, nel frattempo il ragazzo, come tutti gli italiani, sta vivendo la favola dell’Europeo. In attesa di una tra Belgio e Portogallo…

LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho tenta lo scippo: la Juve fissa il prezzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Spinazzola (@spina_leo)

Impostazioni privacy