Roma, il Barcellona tenta Pellegrini: il piano blaugrana

Il Barcellona tenta Pellegrini e la Roma trema. I catalani stanno preparando il piano giusto per assicurarsi le prestazioni del centrocampista. Mourinho riflette e potrebbe rilanciare.

Roma, il Barcellona tenta Pellegrini: il piano blaugrana
Lorenzo Pellegrini © Getty Images

Sarà un’estate caldissima quella della Roma. L’approdo di Josè Mourinho ha caricato in maniera straordinario l’ambiente giallorosso. I tifosi vedono nello “Special One” l’uomo capace di rilanciare il club capitolino dopo due stagioni opache e lontane dalla Champions. Il portoghese potrebbe essere foriero di straordinari colpi di mercato. Acquisti che andrebbero a rinforzare una rosa che nella stagione appena conclusa è arrivata fino ad un passo dalla finale, tramortita da un Manchester United che all’Old Trafford ha travolto la Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Calciomercato Roma, ‘mission impossible’: Mourinho lo vuole portare in A

Mou è consapevole di quello che occorre alla sua squadra. In primis un portiere. In queste ore si stanno intensificando i colloqui tra la Roma ed il Wolverhampton per Rui Patricio. Il portiere portoghese, campione d’Europa nel 2016 con il Portogallo, potrebbe rappresentare il primo colpo giallorosso. L’altro reparto da rinforzare sarà il centrocampo. Sempre dalla Premier potrebbe arrivare Xhaxa dell’Arsenal. I giallorossi stanno trattando con il club inglese in merito alle cifre. I gunners vorrebbero almeno 25 milioni. Per un centrocampista che arriva, però, un altro potrebbe salutare la Capitale. Si tratta di Lorenzo Pellegrini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Calciomercato Roma, Mou vuole il bomber: le parole del presidente

Roma, il Barcellona tenta Pellegrini: il piano blaugrana

Il Barcellona sembra fare seriamente per Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista della Roma piace molto ai catalani che sarebbero intenzionati a fare follie per il giocatore italiano. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo“, i blaugrana sarebbero pronti ad offrire alla Roma Francisco Trincao al posto dei 30 milioni di euro richiesti dai capitolini. Gli spagnoli sperano nella buona mediazione di Jorge Mendes che detiene la procura del centrocampista blaugrana classe 1999.

Impostazioni privacy