Calciomercato Roma, Mou vuole il bomber: le parole del presidente

Mourinho comincia a disegnare la sua Roma. Il portoghese ha deciso il colpo in attacco che andrà a sostituire Edin Dzeko. Dopo l’assemblea della lega di Serie A ha parlato il presidente del club in cui gioca l’obiettivo giallorosso.

Roma, Mou vuole il bomber: le parole del presidente
Josè Mourinho © Getty Images

A poco meno di un mese dall’annuncio ufficiale di Josè Mourinho quale nuovo allenatore della Roma, nell’ambiente giallorosso c’è molto fermento. I tifosi cominciano a sognare e sperano in un grande mercato che possa portare alla Roma quei giocatori capaci di garantire il salto di qualità. L’allenatore portoghese già sta studiando le mosse da fare. Lo “Special One” sta cominciando a disegnare la sua Roam, una squadra sicuramente diversa rispetto alla gestione di Paulo Fonseca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Calciomercato Roma, offerta e ultimatum: il bomber di Mourinho

L’ex allenatore del Totthenam sta studiano la Roma da parecchio tempo. A dimostrazione di ciò ci sono alcuni post pubblicati su Instagram dallo stesso allenatore nei giorni successivi all’ufficialità dell’accordo. Le richiese di Mou sono due al momento: un portiere, visto l’addio di Mirante e il grave infortunio occorso a Pau Lopez nel corso della semifinale di andata di Europa League contro il Manchester United, ed un attaccante, dato il molto probabile addio di Edin Dzeko. Proprio il tal senso sembra vicino l’accordo tra la Roma ed il “gallo” Belotti. Il club giallorosso sembra aver vinto la concorrenza del Milan. I capitolini avrebbero presentato un’offerta da 20 milioni di euro, il Torino ne chiede 25.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Roma, colpo Mourinho: nel mirino l’erede di Cristiano Ronaldo

Roma, Mou vuole il bomber: le parole del presidente

Proprio sul possibile approdo alla Roma di Andrea Bellotti ha parlato il presidente del Torino Urbano Cairo. Il patron granata ha risposto alle domande dei giornalisti a margine dell’Assemblea della lega Serie A tenutasi oggi a Milano. Cairo ha risposto con un secco “No comment“. “Facciamogli fare un grande Europeo”. Così ha chiosato il presidente del Torino.

Impostazioni privacy