Home Calciomercato Calciomercato Roma, ‘mission impossible’: Mourinho lo vuole portare in A

Calciomercato Roma, ‘mission impossible’: Mourinho lo vuole portare in A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:01
CONDIVIDI

Calciomercato Roma, Josè Mourinho adora le missioni impossibili. Ed è per questo motivo che sta cercando di convincere il calciatore a trasferirsi in Italia e a sposare il progetto giallorosso. E’ un suo pupillo, visto che lo ha allenato in passato

Mourinho Roma Lucas Moura Tottenham 25 milioni
Il neo-allenatore della Roma, José Mourinho © Getty Images

José Mourinho sta per costruire la sua nuova Roma. I tifosi giallorossi non vedono l’ora di vedere il proprio allenatore all’opera: dopo tanti anni di delusioni, i supporters sono pronti a vivere nuove avventure con la speranza di sollevare qualche trofeo alla fine della prossima stagione. I Friedkin questo lo sanno bene e stanno lavorando per accontentare le richieste dell’allenatore.

Il suo obiettivo per il calciomercato, però, è molto più difficile di quanto uno possa pensare. Cercare di strappare al Real Madrid un calciatore che potrebbe benissimo fare la differenza nel suo team. Non sarà affatto facile visto che ha un ingaggio molto importante. Stiamo parlando di Gareth Bale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, cercasi attaccante: Mourinho “pesca” nel Tottenham

Calciomercato Roma, pazza idea Bale

Bale Roma Mourinho
Gareth Bale © Getty Images

Pazza idea Gareth Bale per la Roma. Questo è quello che riporta il sito spagnolo ‘Todofichajes.com‘. In questi giorni si era addirittura parlato che il calciatore, dopo la fine del campionato Europeo, potesse appendere gli scarpini al chiodo e chiudere definitivamente con il calcio. Notizia che è stata prontamente smentita visto che l’atleta vuole dare ancora tanto. Che sia Real Madrid o no non importa. Il romantico ritorno al Tottenham, però, non ha dato i frutti sperati: il suo anno con gli ‘Spurs‘ non è stato per nulla indimenticabile.

Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2022, Ancelotti può anche farne a meno visto che non lo ritiene indispensabile per il suo gioco. Un sogno “quasi impossibile” per la stessa Roma, visto che il calciatore ha un ingaggio molto importante (una cifra che si avvicina ai 20 milioni di euro). O abbasserà le pretese, oppure sarà costretto a vivere un’altra stagione da protagonista in panchina o addirittura in tribuna.

LEGGI ANCHE >>>Roma, colpo Mourinho: nel mirino l’erede di Cristiano Ronaldo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gareth Bale (@garethbale11)