Rivoluzione Lazio: 9 in partenza, si valutano 2 clamorosi ritorni

Rivoluzione Lazio: con Sarri è scrematura totale! 9 in partenza, si valutano 2 clamorosi ritorni: ora tutto dipende da Lotito

Sarri riporta Jovetic Serie A Lazio parametro zero Correa
Il neo-allenatore della Lazio, Maurizio Sarri © Getty Images

Come riporta TMW, in casa Lazio ci saranno cambiamenti di rilievo con l’avvento di Sarri come allenatore. In primo luogo per quanto riguarda l’attacco. Immobile è il punto fermo ma serviranno un vice e degli esterni importanti. Per il ruolo di vice si pensa a Jovetic, anche se il montenegrino non gradirebbe affatto questo ruolo. La novità più clamorosa è il possibile ritorno di Felipe Anderson dal West Ham: il brasiliano diventerebbe un’arma importante con gli insegnamenti dell’ex tecnico del Napoli. Insieme a lui addirittura anche Antonio Candreva, nonostante un contratto fino al 2024 con la Samp. L’addio di Ranieri potrebbe spingere il giocatore a rivedere la propria posizione e accettare un ritorno al passato che si preannuncia entusiasmante. Su di lui ci sarebbe anche la Fiorentina di Gattuso. Il preferito, però, rimane Orsolini del Bologna, anche lui conteso dalla Fiorentina e dal Napoli. Il Bologna venderlo per circa 20 milioni di euro. Per il centrocampo, dopo Loftus Cheek, ecco de Wit dell’AZ Alkmaar, centrocampista classe ’98 che piace molto a Tare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale

Rivoluzione Lazio: 9 in partenza

Sempre secondo TMW, ci saranno diversi movimenti anche in uscita: Correa, Strakosha, Lazzari, Marusic, Patric, Caicedo, Leiva, Reina e Luiz Felipe sono tutti a rischio. In particolare, molti di loro sono in scadenza tra un anno, dunque si dovrà decidere anche in fretta chi tenere e chi dirà addio. Considerato che molti di loro sono dei titolari, Sarri avrà un ruolo fondamentale nella scelta finale. Tra questi, i casi più spinosi sono certamente Marusic e Strakosha: la sensazione è che i due vogliano andare via, chiudendo le porte al possibile rinnovo del contratto. Marusic potrebbe interessare l’Inter, mentre Strakosha potrebbe addirittura prendere la via di Bologna se sarà ceduto Skorupski, finito nel mirino della Juventus per sostituire Buffon.

LEGGI ANCHE >>> Il Milan alza l’offerta per l’esterno offensivo: c’è il sì del giocatore

Impostazioni privacy