Calciomercato Milan, rossoneri sorpassati e beffati: salta il colpo

Il Milan va sempre a caccia di un nuovo trequartista per completare il reparto offensivo. Ai rossoneri era stato accostato anche James Rodriguez ma arriva il sorpasso 

Stefano Pioli ©Getty images

Milan, salta un obiettivo

L’addio di Calhanoglu approdato all’Inter ad inizio mercato ha lasciato un vuoto importante per il Milan che al di là della permanenza di Brahim Diaz è sempre a caccia di un nuovo trequartista. I rossoneri sono forti sul giovane Adli mentre nelle scorse settimane erano stato accostati al nome più altisonante di James Rodriguez. Il fantasista colombiano potrebbe essere già al capolinea della sua avventura all’Everton dopo appena una stagione con Ancelotti, complice anche il ritorno dell’allenatore italiano al Real Madrid. Il mancino sudamericano quindi è desideroso di cambiare aria per andare in un campionato più vicino alle sue corde.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tifosi delusi: non si chiude il colpo

LEGGI ANCHE >>> Inter, sirene spagnole per Barella: il Real fa sul serio!

Calciomercato, niente Milan: sorpasso Porto per James Rodriguez

James Rodríguez lascerà l’Everton per tentare la fortuna in una nuova destinazione, dopo essere stato escluso da Rafa Benítez per la stagione appena iniziata. I dubbi del Milan erano legati oltre che ai tanti problemi fisici, anche alle richieste economiche sia del club inglese che dello stesso calciatore dal punto di vista dell’ingaggio. Per queste ragioni, secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’, il Porto, che aveva già avuto James tra le sue fila ai primi exploit della carriera, vorrebbe riportarlo in Portogallo. Possibile quindi che i rossoneri lo trovino contro in Champions League dovendo affrontare proprio i lusitani. Per il ruolo di trequartista al momento sembra essere in pole il giovane francese Faivre, mentre oggi dovrebbe essere ufficializzato l’arrivo di Bakayoko.

Impostazioni privacy