Tutti spiazzati: “A giugno torna Pogba a zero”

Ceduto al Manchester United per 105 milioni di euro nell’estate 2016, Paul Pogba continua ad essere il grande sogno proibito dei tifosi della Juventus, che sperano prima o poi di rivederlo in bianconero. È un plebiscito 

La Juventus scatenata di questa finestra invernale di calciomercato si proietta già anche a quello che potrebbe accadere la prossima estate. Tra i nomi in ballo e che fanno sognare l’ambiente c’è sempre quello dell’immancabile Paul Pogba.

Pogba
Paul Pogba © LaPresse

Calciomercato Juventus, il sogno dei tifosi è sempre lui: Paul Pogba

La regina del calciomercato invernale è stata senza ombra di dubbio la Juventus, che su tutti ha portato alla corte di Massimiliano Allegri il bomber ex Fiorentina, Dusan Vlahovic. Il serbo, pagato a peso d’oro va inevitabilmente a raccogliere l’eredità lasciata in estate da Cristiano Ronaldo, andando sulla carta a risolvere i problemi offensivi manifestati da Morata e soci nel corso della prima metà di stagione.

LEGGI ANCHE >>> Vendetta Fiorentina, colpo a zero dalla Juve: arriva a giugno

Una Juventus scatenata che ha anche effettuato ingressi e cessioni a centrocampo, ma che non sazia pensa già anche al futuro, che prima di tutto dovrà passare per forza anche dal campo. Servirà soprattutto la qualificazione alla prossima Champions League, e poi sarà possibile continuare ad immaginare potenziamenti per la Juve del domani. Una squadra nella quale i tifosi sperano sempre di rivedere prima o poi anche Paul Pogba. 

Juventus, i tifosi lo invocato: “A giugno di nuovo Pogba”

Paul Pogba © LaPresse

Il grande sogno proibito dei tifosi della Juventus resta infatti sempre Paul Pogba, che lasciò Torino nell’estate del 2016 a fronte di un forte assegno da 105 milioni di euro per sposare per la seconda volta la causa del Manchester United. Avventura positiva solo a tratti, e che in particolare nell’ultimo anno e mezzo ha visto un pesante declino dal punto di vista del rendimento e della condizione fisica da parte del transalpino classe 1993.

LEGGI ANCHE >>> Tre colpi a giugno: Maldini è già ai dettagli, Milan rivoluzionato

A complicare il suo futuro c’è inoltre il contratto in scadenza a giugno che a meno di ribaltoni non dovrebbe essere rinnovato, e che quindi al netto di uno stipendio monstre e della folta concorrenza fa comunque sognare i tifosi juventini che lo rivorrebbero in bianconero. Su Twitter tantissimi i tifosi che ne annunciano persino l’arrivo per l’estate prossima: “Zakaria fenomeno vero. Poi a giugno torna Pogba e viene Savic“, e poi “La sosta per le Nazionali più bella degli ultimi 30 anni. Vlahovic, Zakaria e Pogba per giugno”, “Manca solo Pogba a pochi euro e Ramsey mandato via e il mercato è da 10 (Peccato solo aver aspettato agli ultimi giorni, altrimenti FORSE avremmo fatto qualcosa in più con Milan e Napoli e in Supercoppa con i prescritti)”, ed ancora “Stra convinto che Pogba tornerà da noi”, “E in estate si prende Pogba a parametro 0″. 

La perfetta quadratura del cerchio per i tifosi della Juve ha un nome e un cognome: Paul Pogba.

Impostazioni privacy