Vlahovic-Juventus, arriva l’annuncio che ribalta tutto

Dusan Vlahovic sta vivendo un’annata straordinaria, sulla falsa riga di quanto fatto vedere lo scorso campionato. In Italia piace alla Juventus ma in Europa fa gola a molte. Cassano e Adani svelano il loro pensiero 

Non si ferma più Dusan Vlahovic, che sta vivendo una grandissima stagione dal punto di vista personale. Il centravanti serbo sta proseguendo la sua straordinaria crescita, mantenendo un ritmo realizzativo da campione assoluto, come fatto nella seconda metà della passata stagione. Con i suoi gol cresce anche il valore di mercato oltre al numero di pretendenti pronte a battagliare per lui.

Vlahovic © LaPresse

Il bomber della Fiorentina piace da tempo in Italia alla Juventus, che spera di riuscire a superare le altre big che ragionano su di lui. In particolare Vlahovic piace molto in Premier League, destinazione che auspica anche Antonio Cassano.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi regina di coppe: occhio alla zip, il vestito è corto – FOTO

Calciomercato Juventus, nel mirino Vlahovic | Cassano: “No, vai all’estero da Guardiola”

Cassano Vieri Ventola Adani alla BOBO Tv

Cassano infatti, nel corso del solito appuntamento con la Bobo Tv, di fatto consiglia un’altra destinazione a Vlahovic, e non i bianconeri: “Scegli Guardiola e vai al Manchester City. Non so se sarai già ora all’altezza, ma in un solo anno con lui arriveresti al livello di Haaland. Se invece a 20 anni trovi allenatore che non sa parlare e lavorare con te, la tua crescita finisce”.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona si prende la scena alla ‘Scala’: lato A esplosivo – FOTO

Vieri e Adani in coro ribadiscono: “Juventus? No, Vlahovic deve andare all’estero. È molto forte e deve scegliere una delle prime quattro squadre al mondo”. L’ex difensore ha quindi aggiunto: “Perché non scegliere Conte e il Tottenham? Antonio farebbe crescere Vlahovic come accaduto con Lukaku all’Inter”. Ricordiamo che il contratto del serbo scade nel 2023.