Eleonora Incardona si prende la scena alla ‘Scala’: lato A esplosivo – FOTO

Eleonora Incardona risplende alla prima della Scala di Milano, il vero colpo di teatro è il suo fascino incontenibile: che scollatura

Eleonora Incardona

Eleonora Incardona, emozioni a teatro: eleganza sublime

A Milano, le grandi emozioni del calcio e non solo. Mentre Milan e Inter si danno battaglia in campionato e vanno all’assalto della Champions League, il capoluogo lombardo è come sempre una delle capitali della moda ma anche della cultura. Si apre la stagione teatrale alla ‘Scala’ e il parterre de roi, come al solito, per l’evento è al gran completo. Non può mancare nemmeno Eleonora Incardona, grandissima appassionata, che su Instagram svela come per lei sia sempre una grande emozione tornare in uno dei templi dello spettacolo internazionale. Ma a sua volta, la splendida showgirl e influencer siciliana desta grandissime emozioni con il suo fascino e la sua eleganza.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto, l’intimo da scartare sotto l’albero: sublime – FOTO

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Eleonora Incardona, il decolleté è più sensuale che mai: primo piano da ovazione

Il doppio scatto da uno dei palchi, oltre a permetterci di ammirare dall’interno il teatro, ci mostra l’abbigliamento ultra sensuale e seducente di Eleonora. Il primo piano frontale della scollatura è vertiginoso, ma la Incardona riesce a fare ancora meglio, quando, di profilo, evidenzia le curve clamorose del suo lato A e del suo posteriore in una sola immagine.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco il super colpo in attacco per Giugno!

Eleonora Incardona

Gli applausi del pubblico sono per lo spettacolo, ma quelli del web sono, di certo, tutti per Eleonora, che ancora una volta ha colpito nel segno.

Impostazioni privacy