Ribery saluta la Serie A, pronta nuova avventura in Spagna

Frank Ribery, dopo aver lasciato la Fiorentina, si appresta a cominciare una nuova avventura lontano dalla Serie A.

Franck Ribery © Getty Images

Dopo aver salutato il Bayern Monaco, club con cui ha vinto tutto, Frank Ribery ha voluto dare una svolta nella propria carriera ripartendo da un altro campionato. Ha scelto la Serie A ed in particolare la Fiorentina. In Italia l’attaccante francese ha messo in mostra tutto il suo talento. L’ex ala del Bayern Monaco ha illuminato con le sue giocate gli stadi italiani. Straordinario il rendimento nonostante le numerose assenze e l’utilizzo centellinato da parte della Fiorentina. Con il club viola, infatti, in due stagioni ha disputato 51 partite mettendo a segno 5 gol e servendo 10 assist ai compagni. Le giocate di Ribery hanno contribuito a due salvezze della Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>>> Futuro Icardi, Wanda Nara lancia l’indizio sexy in costume – FOTO

Dopo due stagioni, però, il club viola e l’attaccante non hanno deciso di continuare il proprio sodalizio. Ribery vuole però cominciare una nuova avventura. La Sampdoria del presidente Ferrero si sta interessando al giocatore. Dopo aver portato Eto’o in blucerchiato, qualche stagione fa, il vulcanico patron doriano sarebbe pronto a regalare un altro colpo da 90 ai tifosi. In queste ore, però, questa pista sembra essersi raffreddata. Infatti, sembra che Ribery sia propenso a lasciare la Serie A per ripartire in un altro campionato: la Liga spagnola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————–>>>> Caos totale, la Juventus si inserisce e ‘ruba’ il colpo al Milan

Ribery saluta la Serie A, pronta nuova avventura in Spagna

Secondo quanto riportato da Donbalon.com, Frank Ribery sarebbe in procinto di accordarsi con il Real Betis. Il club di Siviglia sarebbe pronto ad accogliere l’ex Fiorentina. Per Ribery potrebbe profilarsi un’annata interessante dove potrebbe affrontare di nuovo Messi, questa volta, però, in campionato e non in Champions League come accaduto quando vestiva la maglia del Bayern.

Impostazioni privacy