Futuro Icardi, Wanda Nara lancia l’indizio sexy in costume – FOTO

Mauro Icardi alla ricerca di una squadra, l’attaccante può tornare in Serie A: Wanda Nara ci regala un indizio a modo suo…

Wanda Nara

Icardi, quante pretendenti in Serie A: l’addio al Psg è scritto

Mauro Icardi e il Psg, un’avventura forse già giunta al termine. L’attaccante argentino è sempre più lontano dai francesi, il suo nome è stato già speso in chiave Juventus nell’ottica di un possibile scambio con Cristiano Ronaldo. All’ombra della Torre Eiffel, nella super squadra che lo sceicco sta allestendo, sembra non esserci più posto per lui. Che ha già pronta una exit strategy però e pensa al ritorno in Serie A. Juve o meno che sia, le piste sono numerose e non mancano. Ma ci pensa Wanda Nara a generare una ipotesi che avrebbe del clamoroso.

LEGGI ANCHE >>> Ha chiesto l’aumento: il Milan rimane gelato

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi, in bikini è una vera bomba: incontenibile – FOTO

Wanda Nara, ecco l’indizio su dove potrebbe giocare Icardi: in costume indica la via

La vulcanica Wanda, in questa estate, ci ha già regalato momenti memorabili in costume. E torna a farlo, ricordando le sue recenti vacanze italiane, tra Napoli e Capri. Luoghi che le sono rimasti nell’anima e infatti l’ultimo scatto reca una didascalia nostalgica che è tutta un programma: “Ho bisogno di tornare”. I fan possono ammirare, al solito, le sue curve esplosive, con un lato B che risalta come non mai. E fare a questo punto anche ipotesi di fantamercato. Molto difficile, quasi impossibile, che il Napoli si butti su Icardi, avendo già Osimhen, Mertens e Petagna in rosa. Ma le vie del mercato sono infinite…

Wanda Nara
Wanda Nara (screen shot profilo Instagram)
Impostazioni privacy