Caos totale, la Juventus si inserisce e ‘ruba’ il colpo al Milan

Nelle ultime ore si è registrato un inserimento da parte della Juventus per Kaio Jorge. I bianconeri proveranno quindi ad insidiare il Milan 

Allegri Kaio Jorge
Allegri © Getty Images

La Juventus e il Milan si sono date battaglia nel finale dello scorso campionato per un posto Champions raggiunto poi da entrambe a discapito del Napoli, ed in queste prime battute di calciomercato sono pronte a farsi nuovamente la ‘guerra’. I rossoneri nello specifico sono da tempo sul talentino del Santos, Kaio Jorge, attaccante brasiliano utile a completare il reparto dopo l’arrivo di Giroud ed insieme a Ibrahimovic. C’è una trattativa in corso da diverse settimane, ma non vi è ancora un accordo con la società verdeoro. Il Milan si è mosso in maniera più concreta per il ragazzo del Santos che però piace anche alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi, in bikini è una vera bomba: incontenibile – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Juventus in pole: il campione torna in Serie A a prezzo stracciato

Calciomercato Milan, la Juventus si inserisce per Kaio Jorge: nuovo assalto

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’ l’affare si trova in una situazione di stallo con Maldini e Massara che hanno offerto 6 milioni di euro rispetto ai 10 che continua a chiedere il Santos. Il Milan però dovrà alzare la guardia e fare attenzione al nuovo inserimento della stessa Juventus con i bianconeri che vorrebbero nel caso approfittare di questi leggeri rallentamenti della trattativa tra i rossoneri e i brasiliani. La società di Agnelli dunque nelle scorse ore ha chiesto ulteriori informazioni e sta cercando di inserirsi nell’ambito di un affare quello relativo a Kaio Jorge che vede il talentino in scadenza di contratto a dicembre 2021. Una situazione che lo vede ad una manciata di mesi dal liberarsi a zero, e che quindi porta soprattutto il Milan a ragionare su cifre inferiori rispetto ai 10 milioni di euro richiesti dal Santos.

Impostazioni privacy