Retroscena Adani: “Quella volta che non vedevo l’ora finisse la partita”

Tra i tanti racconti che Lele Adani ha sviscerato negli ultimi due anni sui social spicca anche un curioso retroscena relativo a Paolo Maldini

Lele Adani © Getty Images

Nell’ultimo anno è mezzo sui social è letteralmente esploso il fenomeno di Lele Adani, ex calciatore e noto commentatore sportivo che insieme a Ventola, Vieri e Cassano è sempre grande protagonista alla Bobo Tv su Twitch. L’ex difensore ha spesso e volentieri raccontato aneddoti curiosi anche relativi al suo passato da calciatore. A tal proposito, ormai oltre un anno fa, lo stesso Adani su Instagram con Bobo Vieri, raccontò il suo rapporto con Paolo Maldini allegando un simpatico retroscena: “Ti dico una cosa di Maldini. 15 novembre 2000, Torino, Italia-Inghilterra 1-0, gol di Gattuso. Quella partita è ricordata perché hanno giocato 10 minuti insieme i fratelli Inzaghi. È stato anche il giorno del mio esordio in Nazionale. Esce Nesta, entro io; a sinistra avevo Paolo Maldini, io ero centrale”.

LEGGI ANCHE >>> Terremoto in Serie A: “Costruita una squadra del ca…”, rottura totale

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Icardi in Serie A a giugno: la trattativa è già partita

Adani racconta il sogno di giocare con Maldini

Adani al fianco di Maldini in nazionale un vero sogno che si realizzava per l’ex interista: “Non hai mai avuto la percezione che il sogno che avevi da bambino lo stai realizzando in quel preciso momento? Io con Maldini di fianco, speravo finisse prima la partita, non volevo guardarlo. Vedevo la mano, ma avevo paura, pensavo di non meritare di stare accanto a Paolo Maldini. Non riuscivo a distaccarmi dal bambino che sognava. Non riuscivo ad ammirarlo, lo guardavo sempre da protagonista, non ce la facevo”.

Adani ha quindi raccontato a cuore aperto la meravigliosa sensazione di giocare al fianco di Paolo Maldini, uno dei più grandi difensori della storia del calcio.

Gestione cookie