Calciomercato, Icardi in Serie A a giugno: la trattativa è già partita

Spunta una clamorosa indiscrezione che vedrebbe Mauro Icardi vicino al ritorno in Serie A. La trattativa sembrerebbe già avviata.

Mauro Icardi
© Getty Images

Il PSG galattico comincia già a scricchiolare. Pochettino sta, infatti, sta avendo non poche difficoltà a gestire uno spogliatoio pieno di stelle. Dopo le discussioni di settima scorsa scoppiate in seguito alla sostituzione di Leo Messi. Questa settimana, invece, tocca a Neymar ed a Mbappè. Il talento francese sembra soffrire non poco la rivalità con la stella brasiliana. Tant’è che il campione del Mondo 2018 è stato pizzicato dalle telecamere mentre si lamenta del compagno di squadra. “Quel clochard non mi passa mai il pallone”, questo sembrerebbe dire Mbappè ad un compagno di squadra mentre si trova in panchina. Un attacco piuttosto duro che sembra far accrescere ulteriormente la spaccatura tra l’ex Monaco e il PSG. Un nervosismo, forse, scaturito anche dalla mancata cessione al Real, saltata solo nelle ultime ore di calciomercato. Il mancato rifornimento è un problema che attanaglia anche Mauro Icardi. L’attaccante argentino non si sente protagonista, ma solo uno dei tanti nomi che fanno parte della rosa parigina. L’ex Inter ha messo a segno, finora solo tre reti in Ligue 1 ed ha collezionato solo 39′ in Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————— >>>>>> Juventus, Allegri richiesta ad Agnelli: arriva un difensore da una rivale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————–>>>>>>> Lazio-Roma, Zaniolo nella bufera: “Finirà al Grande Fratello!”

Calciomercato, Icardi in Serie A a giugno: la trattativa è già partita

Questa situazione sta spingendo Icardi e Wanda Nara a guardarsi intorno alla ricerca di un progetto più congeniale. L’avventura al PSG, dopo circa 3 anni, può considerarsi conclusa, alla luce anche degli ultimi fatti accaduti. Tra le destinazioni che piacciono ad Icardi ci sarebbe il Milan. Secondo indiscrezioni la trattativa sarebbe già ben che avviata. Diversi indizi, spingono a credere che l’Inter possa davvero tornare in Serie A e vestire la maglia rossonera. In primis Wanda Nara passa parecchio tempo nella capitale della moda. L’altro motivo è che i figli dell’agente di Icardi frequentano una scuola calcio affiliata proprio al Milan. La stessa Wanda Nara non nasconde la cosa sui social. Infatti è possibile ammirare diverse foto con i ragazzi in maglia rossonera.

Impostazioni privacy