Real Madrid, triplo ‘regalo’ alla Serie A: che occasioni a gennaio

Il Real Madrid non ha ancora ultimato la sua rivoluzione: altri addii pesanti possibili a gennaio, giocatori nel mirino della Serie A.

Ancelotti
Carlo Ancelotti © Getty Images

Real Madrid, Florentino Perez e Ancelotti proseguono la rivoluzione

Il Real Madrid, dopo l’addio definitivo di Zidane, è ripartito da Carlo Ancelotti e da un nuovo ciclo. I ‘Blancos’ intendono ricostruire e hanno salutato altri giocatori storici come Varane e Sergio Ramos. Tentato il tutto per tutto per Mbappe, che per ora non è arrivato, Florentino Perez mette comunque il 2022 nel mirino per altri grandissimi acquisti. Bisogna comunque fare posto e il compito, in vista di gennaio, è di sfoltire la rosa, a fronte delle giuste offerte. Più di qualcuno lascerà Valdedebas e per la Serie A può essere una ghiotta occasione.

LEGGI ANCHE >>> Addio a gennaio e assalto al nuovo centrocampista | Barella nel mirino

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri divina, che incanto in bianco e nero! -FOTO

Real Madrid, un tris di giocatori per la Serie A: gennaio infuocato

Il portale iberico ‘Dondiario’, infatti, spiega che tra i possibili partenti ci sono Luka Jovic, Isco e Marcelo. Il serbo non convince e se arrivasse la giusta proposta, con l’Inter che continua a pensarci, potrebbe essere lasciato andare. Stesso discorso per Isco e Marcelo, che hanno fatto il loro tempo e una cessione sarebbe anzi inevitabile per non perderli a zero visto il contratto in scadenza. In questo caso, sono Milan e Juventus a drizzare le antenne.

Impostazioni privacy