Addio a gennaio e assalto al nuovo centrocampista | Barella nel mirino

Il Real Madrid dopo l’acquisto di Camavinga a gennaio dovrebbe far uscire almeno un centrocampista. Ceballos verso il Betis per poi dare l’assalto il prossimo anno ad un altro calciatore 

Nicolò Barella ©Getty images

In coda all’ultima finestra estiva di calciomercato, il Real Madrid ha acquistato il giovanissimo Eduardo Camavinga talento francese in rampa di lancio che va a potenziare il centrocampo. Colpo last minute per i blancos di Ancelotti che intanto dopo una lunga estate di tira e molla ha confermato in rosa diversi calciatori ritenuti in bilico: Marco Asensio, Marcelo, Isco, Luka Jovic e Mariano Díaz. In organico è rimasto anche Dani Ceballos anche se in questo caso, come sottolineato da ‘Don Balon’, il Real Betis sembra deciso a chiuderne quanto prima l’acquisto il prossimo gennaio. Come ha rivelato ‘Goal’, Antonio Cordón, direttore sportivo della squadra sivigliana, ha ammesso che al giocatore “piace molto il club” e cercherà dunque di chiudere l’acquisto nel corso della prossima finestra.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo regala un super bomber: che occasione per il 2022

LEGGI ANCHE >>> Milan, Kessiè tra rinnovo e Coppa d’Africa: quante incognite per Maldini

Calciomercato, Inter occhi su Barella: il Real ci pensa per l’anno prossimo

L’arrivo di Camavinga priverà ulteriormente di minuti Ceballos che dal canto suo non esiterebbe ad accettare la corte del Real Betis. Così facendo il Real Madrid metterebbe a referto la prima delle partenze utili a dare forte ossigeno alle casse del club in vista di un futuro esborso importante proprio per rafforzare il centrocampo in estate con Pogba e soprattutto Nicolò Barella nel mirino di Ancelotti.

Il centrocampista dell’Inter dal canto suo percepisce un ingaggio di circa 2.5 milioni di euro a stagione, e vorrebbe un aumento importante dopo la straordinaria annata portata a termine con l’Inter. Un grande exploit che lo ha reso fondamentale anche per Inzaghi oltre che appetito da diversi top club europei.