Claudia Ruggeri divina, che incanto in bianco e nero! -FOTO

Claudia Ruggeri è divina. La showgirl incanta Instagram ed i suoi fan con uno scatto in bianco e nero.

Claudia Ruggeri divina, che incanto in bianco e nero! -FOTO
Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri è divina. La showgirl di “Avanti un altro” continua ad incantare su Instagram. I fan della modella sono letteralmente impazziti nel corso dell’estate. Ogni giorno, infatti, si sono ritrovati nel proprio feed della piattaforma social una foto della Ruggeri. Le immagini hanno reso molto incandescente la già torrida estate italiana. Con i suoi post, Claudia Ruggeri ha raccontato le sue vacanze estive sui social. I followers, infatti, sono rimasti “informati” su tutti gli spostamenti della modella. In quest’ultimo periodo la Ruggeri si trova in Puglia. Dal tacco della Penisola, ha pubblicato  gli ultimi suoi scatti. Nell’ultimo post è possibile ammirare la Ruggeri disposta frontalmente mentre indossa il costume da bagno. La foto è in bianco e nero. La scelta sembra essere corretta, tanto che va a risaltare le giunoniche forme della modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE——————————>>>> Sara Croce, Ferragosto bollente : il costume non contiene nulla! -FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————>>>> Elisabetta Canalis, “altro che Diletta Leotta”: tris in intimo da infarto -FOTO

Claudia Ruggeri divina, che incanto in bianco e nero!

Lo scatto è stato particolarmente apprezzato dai fan della modella, che, infatti, hanno preso d’assalto la sezione commenti. Sono tantissimi i post di apprezzamento. I complimenti sono copiosissimi allo stesso modo i mi piace che stanno aumentando di ora in ora.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri è divina!
Impostazioni privacy