Raffaella Fico, ritorno al GF: più in forma che mai, guardate che fisico

Raffaella Fico di nuovo al Grande Fratello, anni dopo il suo debutto: la showgirl partenopea come sempre super seducente.

Raffaella Fico

Raffaella Fico al GF, secondo atto 13 anni dopo

E’ salita alla ribalta all’inizio del 2008, guadagnandosi la fama a livello nazionale partecipando al Grande Fratello e lasciando tutti senza fiato per il suo fascino esplosivo. Raffaella Fico da allora è diventata un volto famosissimo del nostro showbusiness, una delle bellezze più ammirate e un nome sempre presente a vario titolo sulle principali riviste di gossip. 13 anni dopo, torna sul ‘luogo del delitto’. Sarà infatti nel cast del Grande Fratello Vip e sicuramente non mancherà di far parlare di sé.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, caso Szczesny: pazienza finita, scelto il nuovo portiere

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, il perizoma sparisce tra le curve del lato B: pazzesca -FOTO

Raffaella Fico incontenibile come sempre, scollatura al top

Sul web, gli scatti seducenti di Raffaella non mancano mai, come ben sanno i suoi followers di Instagram. I quali sono perfettamente a conoscenza del fatto che la bellezza della showgirl partenopea, in questi anni, è sempre stata irresistibile. In estate, ha promosso così il suo singolo ‘Mamacita Loca’, con un primo piano assolutamente da sballo in cui ha esaltato il suo fisico micidiale. Lato A in primo piano, Raffaella non si smentisce mai e promette di regalare altre immagini memorabili all’interno della casa.

Raffaella Fico
Raffaella Fico (screen shot profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy