Il PSG non si ferma: nuovo colpo in Serie A

Il club parigino non ha alcuna intenzione di fermare la propria faraonica campagna acquisti. Il prossimo colpo arriva dalla Serie A.

Il PSG non si ferma: nuovo colpo in Serie A
Al-Thani e Leonardo © Getty Images

Non c’è alcun dubbio che questa estate è stata contraddistinta dalla faraonica campagna acquisti del Paris Saint Germain. Il club parigino sta costruendo una squadra stellare che difficilmente si può allestire anche sulle varie console videoludiche. Dopo Hakimi e Donnarumma, a Parigi si è accasato anche Sergio Ramos. Il difensore spagnolo ha lasciato dopo 15 anni il Real Madrid e si è accasato a Parigi per cominciare una nuova e suggestiva avventura nella sua gloriosa carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————>>> Calciomercato Milan, fissato il prezzo: colpo dal Liverpool

L’attaccante argentino è stato costretto a lasciare il Barcellona. Questa paradossale situazione è strettamente legata al fair play finanziario imposto dalla Liga Spagnola. In pratica il Barcellona non ha potuto più mettere sotto contratto nuovi giocatori, avendo un monte ingaggi che supera del 25% il limite imposto dal Salary Cap. Dopo 21 anni, dunque, è terminata uno dei sodalizzi più emblematici della storia del Calcio. Messisi è trasferito a Parigi dove firmerà un contratto biennale fino al 2023 con l’opzione per il 2024. Il mercato parigino, però non si ferma all’acquisto del fuoriclasse argentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————–>>> Juventus-Locatelli, attesa infinita | Trovato il piano B

Il PSG non si ferma: nuovo colpo in Serie A

Dopo aver già prelevato dalla Serie A Donnarumma, a parametro zero, ed Hakimi dall’Inter, il PSG è pronto per piazzare anche un terzo colpo. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo di calciomercato “todofichajes.com, i francesi hanno cominciato a sondare il terreno per Kalidou Koulibaly. L’agente del difensore del Napoli Ramadani è stato già contattato da Leonardo. L’incontro ha dato esito positivo, ulteriori novità arriveranno nei prossimi giorni. La sensazione è che il PSG voglia fare asso pigliatutto.

Futuro Koulibaly, la svolta è appena arrivata
Kalidou Koulibaly © Getty Images
Impostazioni privacy