Juventus-Locatelli, attesa infinita | Trovato il piano B

La Juventus continua a pressare il Sassuolo per arrivare a Manuel Locatelli ma i bianconeri si guardano anche intorno per un eventuale piano B. La situazione 

Locatelli © Getty Images

La Juventus è al lavoro per potenziare la squadra che affronterà la stagione ormai alle porte. Nel mirino un nuovo centrocampista per innalzare il tasso tecnico di un reparto che ha registrato non poche difficoltà nell’ultima annata sotto la gestione Pirlo. L’obiettivo numero uno, ed annunciato, è da tempo Manuel Locatelli reduce peraltro da un grande Europeo e tornato a lavorare col Sassuolo. L’affare è in attesa di sviluppi definitivi e la trattativa procede a ranghi serrati. Il club neroverde dal canto suo non si schioda dalle proprie posizioni e vorrebbe monetizzare al massimo l’addio dell’ex milanista.

LEGGI ANCHE >>> Inter, trovato il dopo Handanovic | Contatti in Premier: il prezzo

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta infiamma le vacanze | Il fisico è spaziale

Calciomercato Juventus, si tratta per Locatelli ma spunta il piano B: torna di moda Bakayoko

“Noi siamo sul giocatore, abbiamo parlato con il Sassuolo e fatto la nostra offerta che crediamo congrua in questo particolare momento, legato anche al Covid”. Così parlò Pavel Nedved a margine del Trofeo Berlusconi, lasciando ben intendere come anche la Juventus sia ben salda sulla propria posizione attuale. A Torino infatti per ora non si vuole andare oltre certe cifre, anche se, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, la Juventus non attenderà in eterno, motivo per cui i bianconeri vorrebbero cautelarsi con un piano B.

La rosea evidenzia come la società di Agnelli avrebbe già il piano alternativo qualora la trattativa non dovesse andare a buon fine con il Sassuolo. La strada porterebbe all’ex Napoli e Milan, Tiemouè Bakayoko del Chelsea, che ha trascorso in Campania la sua ultima stagione in prestito in Serie A.

Impostazioni privacy