Il Psg vuole il meglio della Serie A: si tratta per l’attaccante

Trattativa in corso tra Lazio e Psg per Correa. Lotito lo cede a 30 milioni, l’affare si può chiudere ma non a breve

Juventus scambio Correa Demiral
Joaquin Correa

Il Psg insiste con la serie A. Dopo l’ingaggio del portiere della Nazionale Gigio Donnarumma, soffiato al Milan ma anche alla Juventus che sperava di portarlo sotto la Mole, è passato al contrattacco su Hakimi. Il marocchino è vicinissimo ai francesi, bruciato il Chelsea con una ricca offerta da 70 milioni circa. Al Psg Hakimi guadagnerà ben 8 milioni a stagione più due di bonus. L’Inter sta cercando di ottenere dei bonus in aggiunta ai 70 milioni ma ormai l’affare sembra chiuso. Il Chelsea è stato bruciato con forza da Leonardo. I londinesi tentennavano, proponevano contropartite sperando di abbassare le richieste in termini di denaro contante. Il Psg ha bruciato tutti rilanciando con i 70 milioni cash, ciò che chiedeva l’Inter.

Il Psg vuole Correa, si tratta

Ora il nuovo obiettivo dei parigini è un altro attaccante he gioca in Italia. Si tratta di Correa, esterno offensivo della Lazio. Lotito ha tuta l’intenzione di cederlo ma vuole incassare 35 milioni. Il Psg ha frenato, stando a quanto scrive il Messaggero, perchè vorrebbe prima fare spazio in rosa al giocatore della Lazio. Sarri dovrà arrendersi a perdere un elemento che nel suo gioco avrebbe potuto fare bene.

Leggi anche > Ronaldo, Mendes vede il Psg

Tuttavia, la Lazio ha bisogno di rilanciare il mercato attraverso un incasso importante. Correa, al momento, è l’unico elemento in grado di portare liquidità e buone plusvalenze al club laziale.

Leggi anche > Milan, si tratta in Premier

Intanto Sarri perderà Correa ma si prepara a riabbracciare Hysaj. Il terzino albanese oggi va in scadenza con il Napoli ed è libero di accasarsi altrove. La Lazio da tempo ha pensato di dare a Maurizio Sarri un uomo di fiducia che conosce sin dai tempi dell’Empoli.

Correa Milan per Calhanoglu
Joaquin Correa © Getty Images

 

Impostazioni privacy