Juventus, dalla Spagna: “Mendes ha incontrato il Paris Saint Germain, CR7 in Francia!”

La Juventus attende risposte da Cristiano Ronaldo. Il portoghese nei prossimi giorni annuncerà il proprio futuro alla dirigenza bianconera. Intanto voci spagnole parlano di un incontro tra Mendes e il PSG.

Juventus, dalla Spagna: "Mendes ha incontrato il Paris Saint Germain, CR7 in Francia!"
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Locatelli è quasi un giocatore della Juventus. Il mercato bianconero partirà dal centrocampista del Sassuolo e della Nazionale. Il lombardo classe 1998 si trasferirà in bianconero sulla base di un accordo che prevede il prestito biennale del giocatore con un obbligo di riscatto fissato a 40 milioni di euro comprese possibili contropartite tecniche come il centrocampista della Juventus Under 23 Dragusin. Così, dunque, si aprirà il mercato bianconero. Un mercato che vedrà interessati tutti i reparti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Conferenza stampa a sorpresa: Agnelli, è rivoluzione Juventus

Il centrocampo sarà il primo reparto ad essere rimaneggiato. Stessa cosa accadrà per il reparto arretrato. Grandi dubbi ci sono in attacco. Risolta la questione Morata con il rinnovo del prestito, le situazioni delicate sono legate sicuramente al futuro di Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. L’argentino sembra vicino al rinnovo. Il ritorno di Allegri ha smussato le posizioni di ambo le parti. La forbice tra domanda e offerta, infatti, si è ridotta di molto e con molta probabilità la fumata bianca arriverà nei prossimi mesi. Tutt’altro discorso, invece, è la situazione legata al contratto di Cristiano Ronaldo. Come per l’attaccante argentino, anche la stella lusitana ha un accordo con la Juventus fino al 2022. Juventus e CR7 non hanno alcun interesse di discutere un prolungamento del contratto, ma Jorge Mendes non resta a guardare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>> Juventus, non solo Locatelli: in arrivo un altro centrocampista per Allegri

Juventus, dalla Spagna: “Mendes ha incontrato il Paris Saint Germain, CR7 in Francia!”

Dalla Spagna, infatti, stanno rimbalzando voci che vorrebbero Jorge Mendes in contatto con diversi club. A confermare ciò è il portale di calciomercato “todofichajes.com“. Secondo il sito spagnolo, infatti, il potete procuratore ha incontrato il PSG. Il club francese sta pensando, seriamente, di portare Ronaldo al Parco dei Principi per formare il tridente Neymar-Mbappè-Ronaldo.

Impostazioni privacy