Panchina di lusso per Conte: ore decisive e ritorno in vista

Antonio Conte è uno degli svincolati di lusso che attende una chiamata da un grande club nei prossimi mesi. Potrebbe anche non aspettare così tanto visto che c’è un club che non sta messo molto bene (a livello di risultati) e sta pensando ad un clamoroso cambio in panchina: il salentino scalpita…

Conte
Antonio Conte © Getty Images

Come riportato pocanzi Antonio Conte è uno degli allenatori di lusso che non hanno un contratto di lavoro con il club. Dopo la rescissione consensuale con l’Inter, il manager salentino ha accettato la proposta di collaborare con ‘Sky Sport‘ in attesa di qualche chiamata da grandi club.

Telefonata che potrebbe arrivare anche nelle prossime ore visto che c’è una squadra che non sta attraversando un buon momento a livello di risultati ed intende cambiare completamente marcia. Si è pensato subito all’ex Juventus. Tra i tanti nomi che circolano, lui appare quello “favorito”.

LEGGI ANCHE >>> Antonio Conte, altro che ‘Sky’: affare ad un passo col nuovo club

Pazzesco ritorno in Premier League per Conte?

Soslkjaer Conte Manchester United
Ole Gunnar Solskjaer © Getty Images

Il Manchester United ha rimediato una brutta sconfitta nell’ottava giornata di Premier League. Non c’è stato scampo contro il Leicester City di Brendan Rodgers che ha vinto un incontro che definire “pazzesco” è poco. 4-2 per i ‘Foxies’ che si allontanano dalle zone basse della classifica e inguaiano i ‘Red Devils’ di Cristiano Ronaldo (andato a secco ieri pomeriggio).

LEGGI ANCHE >>> Esonero a un passo, giocatori furiosi: Antonio Conte pronto a subentrare

In Inghilterra circolano notizie che la panchina di Ole Gunnar Solskjaer è a serio rischio. Fonti locali sono certi che la dirigenza sta pensando di dargli ancora un’ultima possibilità: la sfida decisiva potrebbe essere quella infrasettimanale in Champions League, quando mercoledì 20 ottobre, all’Old Trafford arriverà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Antonio Conte, nel frattempo, è impegnato a ripassare un po’ di inglese. Per lui sarebbe un clamoroso ritorno in Premier dove, per due anni, ha guidato il Chelsea.

 

Impostazioni privacy