Esonero a un passo, giocatori furiosi: Antonio Conte pronto a subentrare

Antonio Conte scalda i motori, il tecnico pugliese pronto a tornare in panchina: ecco il suo collega a fortissimo rischio esonero.

Conte
Antonio Conte © Getty Images

Conte, per il ritorno ormai ci siamo: una panchina pronta per lui

Antonio Conte, dopo lo scudetto vinto con l’Inter, si sta dedicando alla nuova attività di commentatore tecnico per la tv. A ‘Sky Sport’, sta portando la sua competenza e il suo carisma. Ma c’è da scommettere che non resterà fermo a lungo. Il richiamo del campo per uno come lui è troppo forte e non mancano le panchine già in bilico in questo avvio di stagione. Una su tutte, in particolare, sembra ormai in procinto di cambiare proprietario.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro, la corsa è finita: Jorginho vs Messi, deciso il vincitore

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi infiamma lo spogliatoio: minigonna da infarto – FOTO

E’ quella del Manchester United, dove Solskjaer non sta riuscendo nell’impresa di gestire una squadra con un grande potenziale. I ‘Red Devils’ sono incappati già in numerosi passi falsi, il pareggio con l’Everton potrebbe già essere il punto di non ritorno. Cristiano Ronaldo furioso per aver iniziato la partita in panchina, Van de Beek continua a reclamare spazio così come Sancho, Pogba e de Gea furiosi per la gestione della rosa. Il fronte dei cinque illustrato dal ‘Telegraph’ potrebbe giubilare il tecnico, secondo ‘todofichajes.com’ le quotazioni di Conte salgono sempre di più.

Impostazioni privacy