Portogallo-Francia streaming, info tv e formazioni: no Rojadirecta

Portogallo-Francia streaming, ultima partita del girone che vale la qualificazione agli ottavi. In palio punti fondamentali per entrambe 

Il big match tra Portogallo e Francia mette in palio punti pesantissimi per entrambe. I francesi, frenati clamorosamente dall’Ungheria, devono vincere per ottenere il primo posto. Risultato obbligato anche per il Portogallo che dopo la sconfitta contro la Germania non può più permettersi passi falsi. Un pareggio potrebbe non bastare per i lusitani, soprattutto se la Germania dovesse vincere; nessuna vuole arrivare terza e gli incroci che potrebbero esserci a fine giornata potrebbero regalare qualche sorpresa inattesa alla vigilia. Queste le formazioni:

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Ruben Dias, Pepe, Guerreiro; Moutinho, Danilo Pereira, Renato Sanches; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Diogo Jota.
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Kounde, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté; Tolisso, Griezmann, Mbappé; Benzema.

LEGGI ANCHE —> Ancora guai per l’Italia | Tegola Mancini: salta la Svizzera

Portogallo-Francia streaming, info tv e probabili formazioni

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di mercoledì 23 giugno 2021 alla Puskas Arena di Budapest. Il match sarà visibile sulla Rai e su Sky e in streaming su RaiPlay e Sky Go.

LEGGI ANCHE —> Galles-Svizzera, esulta l’Italia: ottime notizie

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Francia
Francia © Getty Images