Galles-Svizzera, esulta l’Italia: ottime notizie

Arrivano buone notizie per l’Italia dall’altra partita del girone degli azzurri. Galles e Svizzera infatti hanno pareggiato nella loro prima sfida, lasciando gli uomini di Roberto Mancini soli al primo posto dopo una sola partita del gruppo.

Galles-Svizzera
Galles-Svizzera © Getty Images

Galles-Svizzera 1-1, Italia prima

Il pareggio per 1-1 tra Galles e Svizzera è stato accolto in maniera molto positiva dall’Italia che dopo una sola giornata del proprio girone si vede al comando con 3 punti, seguita dalle due squadre che si sono affrontate oggi. Ultimo posto per la Turchia che nella giornata di venerdì nulla ha potuto contro gli azzurri apparsi in ottima forma, soprattutto per quanto fatto vedere nella ripresa. Al gol di Embolo ha risposto quello di Moore che ha portato le due squadre a quota un punto in classifica.

LEGGI ANCHE >>> VOTI E HIGHLIGHTS GALLES-SVIZZERA

Euro 2020
Trofeo Europeo © Getty Images

Galles e Svizzera non impressionano

Dalla partita odierna, oltre alle buone notizie per quello che riguarda la classifica, ci sono anche quelle relative a quanto detto dal campo. Galles e Svizzera non hanno certamente impressionato con tanti tifosi che sui social si sono chiesti se qualcuno fosse rimasto sveglio davanti allo spettacolo offerto. Da considerare chiaramente l’emozione per l’esordio ad una competizione importante come Euro 2020 ma le due squadre non hanno convinto a pieno e non sembrano poter impensierire in maniera decisa la squadra di Mancini.

LEGGI ANCHE >>> GALLES-SVIZZERA, CRITICHE SOCIAL

Il prossimo impegno dell’Italia è in programma mercoledì prossimo quando gli azzurri affronteranno la Svizzera avendo la possibilità di chiudere già il discorso qualificazione e, perché no, quello inerente al primo posto del girone, importando per avere un primo turno eliminatorio abbordabile.

Impostazioni privacy