Pogba Juventus, ora i bianconeri sognano: ecco perché

La Juventus sogna il ritorno di Paul Pogba in bianconero ed ora c’è un indizio che fa ben sperare la squadra bianconera. L’arrivo di Messi al PSG di fatto toglie la maggiore concorrente ai bianconeri nella corsa al centrocampista francese.

Pogba Juventus
Pogba © Getty Images

Calciomercato Juventus, ora si può sognare Pogba

La Juventus continua a sognare il ritorno di Pogba in bianconero ed ora ha un motivo in più per farlo. La maggiore concorrente sul centrocampista francese era il PSG ma l’arrivo di Messi nella capitale transalpina di fatto non permette alla squadra parigina un altro grande esborso dopo quelli già fatti durante questa sessione di calciomercato. Un’operazione che rimane sempre molto difficile per la Juventus per via degli alti costi ma c’è sempre da registrare il gradimento del giocatore che tornerebbe volentieri in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Pjanic, bomba dalla Spagna | Scambio col Barcellona, i dettagli

Juventus, per Pogba servono cessioni

Per arrivare al centrocampista classe 1993, la Juventus dovrà prima cedere alcuni giocatori della propria rosa per avere poi un tesoretto da reinvestire. Tra questi potrebbe esserci Bentancur che ha diverso mercato sia in Inghilterra che in Spagna, mentre andrebbe alleggerito il monte ingaggi lasciando partire almeno uno tra Rabiot e Ramsey. Operazioni difficili da chiudere nel giro di pochi giorni ma la dirigenza bianconera è pronta a tentare il grande colpo di mercato per regalare ad Allegri una rosa competitiva sia per il campionato che per la Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa: blitz in casa Bologna

Appaiono sempre più probabili nel frattempo le conferme di Rugani e De Sciglio, due giocatori che erano finiti fuori dal progetto dopo l’addio di Massimiliano Allegri ma che con il ritorno del tecnico livornese possono trovare nuovo spazio in bianconero.