Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa: blitz in casa Bologna

La Juventus avrebbe in mente un colpo a sorpresa in casa del Bologna riguardante un difensore: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Calciomercato Juventus colpo difesa Bologna Tomiyasu concorrenza Tottenham
Pavel Nedved © Getty Images

La Juventus prosegue la preparazione all’inizio ufficiale della stagione 2021/22, e il prossimo impegno dei bianconeri sarà proprio questa sera, ore 21:30 al Camp Nou, contro il Barcellona, nella sfida valevole per la conquista dell’affascinante Trofeo Gamper.

Alla fine del calciomercato però mancano ancora oltre tre settimane, e la Juventus sembra ancora intenzionata a migliorare la propria rosa e a vendere gli esuberi rimanenti. In particolare i bianconeri avrebbero messo nel mirino un ottimo difensore di Serie A proveniente da due grandi stagioni…

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Pjanic, bomba dalla Spagna | Scambio col Barcellona, i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’erede di Lukaku lo ‘porta’ Messi

La Juventus punta il difensore del Bologna: la situazione

Calciomercato Juventus colpo difesa Bologna Tomiyasu concorrenza Tottenham
Takehiro Tomiyasu © Getty Images

L’obiettivo per la difesa della Juventus ad oggi è Takehiro Tomiyasu, difensore centrale o terzino del Bologna. Il classe ’98 durante la stagione appena conclusasi si è confermato come uno dei migliori prospetti del Bologna, e sembrerebbe pronto per il salto di qualità in un top club europeo.

La Juventus però deve mettersi in guardia, perchè sul giapponese ci sarebbe anche l’interesse concreto del Tottenham, che avrebbe già messo sul piatto un’offerta da 20 milioni di euro, seppur il Bologna abbia già affermato di voler trattenere il classe ’98. Come agirà la Vecchia Signora per superare la concorrenza degli spurs?

Impostazioni privacy