Pjanic vuole solo la Juve, la strategia degli agenti

Pjanic, grande voglia di tornare: gli agenti hanno proposto al Barça un prestito biennale. Il centrocampista vuole solo la JuveJuventus offerta Locatelli PjanicMiralem Pjanic © Getty Images

La Juventus è alle prese con una ricostruzione della squadra seguendo quelli che sono i dettami tattici e le idee di Max Allegri. L’allenatore vuole sistemare il centrocampo e guarda ai ritorni di fiamma. Pogba e Pjanic sono i due obiettivi di Allegri per la linea mediana bianconera. Pjanic, del resto, non rientrerebbe nei piani del progetto catalano e sarà ceduto in prestito per consentirgli di essere rivalutato in futuro. Un’opportunità importante per la Juventus che con il ritorno di Allegri ci sta pensando seriamente. Attenzione anche alle sirene provenienti dal Chelsea, fresco campione d’Europa e possibile pretendente in pole che azzarderebbe anche l’acquisto a titolo definitivo.

Pjanic vuole solo la Juve

Tuttavia, la notizia che arriva oggi dalla Spagna è che il giocatore vuole la Juve. Pjanic ha sentito già Allegri che ha in mente di ricostruire un po’ il suo vecchio gruppo vincente in Italia. I procuratori del calciatore sono già a lavoro per trovare la formula adatta. La Juve come tante squadre è in difficoltà e deve gestire al meglio le risorse a disposizione per il calcio mercato. Secondo le ultime indiscrezioni di RAC1, infatti, gli agenti del centrocampista bosniaco hanno avuto un incontro con il Barcellona la scorsa settimana.

Leggi anche > Juve, l’idea del Barcellona per Pjanic

Gli agenti avrebbero comunicato al club di appartenenza il desiderio del centrocampista ex Roma di tornare alla Juve. In questo incontro si sarebbe parlato anche della possibile formula proposta dall’entourage del calciatore:

Leggi anche > Inter, sirene inglesi per Barella

si tratta di un prestito biennale, al termine del quale resterebbe solo un anno di contratto con il Barcellona. L’idea ha lasciato il club catalano il tempo di riflettere.

Miralem Pjanic si sente di troppo al Barcellona e vuole cambiare aria
Miralem Pjanic, centrocampista Barcellona © Getty Images
Impostazioni privacy