Calciomercato Inter, sirene straniere per Barella: assalto del top club

Calciomercato Inter, Nicolò Barella richiestissimo. Il centrocampista della Nazionale azzurra, a poche ore dall’esordio con l’Italia nel campionato Europeo, è nel mirino di un top club estero che vuole puntare su di lui per la prossima stagione. In cambio, per i nerazzurri, potrebbero arrivare delle pedine molto importanti che potrebbero fare al caso di Simone Inzaghi

Barella Inter Barcellona
Nicolò Barella © Getty Images

La nuova Inter di Simone Inzaghi non vede l’ora di ripartire. L’obiettivo è quello di ripetersi, ma non sarà affatto facile visto che le dirette concorrenti si stanno per rinforzare (in realtà lo hanno già fatto partendo dai nuovi allenatori). Oltre a pensare ai possibili nuovi arrivi si può pensare anche ad un’altra cessione illustre.

Dopo la partenza (quasi certa) di Achraf Hakimi che andrà a vestire la maglia del Paris Saint Germain (in cambio di quasi 70 milioni di euro) un altro tassello dei nerazzurri è pronto a fare le valigie. La società ha bisogno di fare cassa e potrebbe seriamente pensare di cedere uno dei migliori in rosa. Stiamo parlando di Nicolò Barella. L’ex Cagliari, impegnato con la sua Nazionale in vista dei campionato Europeo che inizierà domani, potrebbe seriamente l’asciare l’Inter e addirittura l’Italia.

Sulle tracce del classe ’97 c’è il Barcellona che, dopo aver digerito la beffa che riguarda Georginio Wijnaldum (andrà a parametro zero al PSG), guarda nella nostra Serie A e segue con attenzione vari profili. Tra questi c’è proprio Barella.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tentazione Nandez: maxi scambio col Cagliari!

Calciomercato Inter, Barcellona vuole Barella: in cambio alcuni calciatori

Secondo quanto riporta il sito spagnolo ‘fichajes.net‘ i catalani di Joan Laporta sono pronti ad offrire ben tre contropartite tecniche pur di avere il giovane centrocampista. Una idea che non dispiacerebbe affatto a Zhang che, oltre alle dolorose cessioni, deve assolutamente rinforzare la squadra per potersi ripetere la prossima stagione.

Tra questi ci sarebbe il brasiliano Emerson Royal, tornato dal prestito biennale dal Betis Siviglia dove si è comportato molto bene. In questo caso andrebbe a colmare quel vuoto sulla corsia lasciata da Hakimi. Nella lista dei possibili partenti ci sono anche Miralem Pjanic (che non ha convinto del tutto Koeman) e l’attaccante francese Griezmann.

Uno dei tre può arrivare a Milano. L’Inter ha tutto il tempo per pensarci se cedere o meno il suo gioiello.

LEGGI ANCHE >>> Inter, la clausola di Emerson gela l’affare: il punto

https://www.youtube.com/watch?v=ob31XkfaTY8

 

Impostazioni privacy