Pioli annuncia: ”Ci serve qualità.” 4 big sondati, nomi che fanno sognare i tifosi

Pioli manda un messaggio alla società: ”Ci serve qualità.” Il tecnico rossonero vuole puntare su giocatori di spessore: ecco i possibili 4 big che fanno sognare i tifosi

Calciomercato Milan
Pioli © Getty images

Il Milan deve necessariamente ripartire da un uomo di qualità sulla trequarti. E’ la richiesta principale di Pioli che chiede alla società un giocatore che possa sostituire degnamente Calhanoglu: “Le dinamiche del mercato ci hanno portato via giocator determinanti, credo che ci serva qualità per poterli sostituire. Non mi servono giocatori ancorati necessariamente ad un ruolo fisso, vorrei che giocassimo con schema fluido, camaleontico, dinamico. Spero che la società possa prendere un giocatore di qualità e che ci aiuti per vincere” ha detto. Il profilo che più piace alla società è quello di Isco del Real Madrid, per il quale il Milan ha già avviato i contatti con i madrileni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Juventus, Paratici tenta lo sgarbo ai bianconeri: lo vuole al Tottenham

4 big che fanno sognare i tifosi: la richiesta di Pioli

Dunque, serve qualità per presentarsi nelle migliori condizioni possibili per la Champions: ”Tutti vogliamo che il Milan sia competitivo, bisogna dare continuità al nostro percorso – ha detto in conferenza -. Bisogna alzare il livello della squadra e possiamo farlo solo con giocatori di qualità. La Champions sarà il nostro obiettivo principale e per riuscirci serviranno i giocatori adatti a questo scopo” ha detto. Dunque, attenzione massima ai giocatori che potrebbero rientrare in questo discorso: non solo Isco ma anche Ziyech del Chelsea, altro giocatore che potrebbe spostare gli equilibri in un Milan che necessità di un giocatore di un certo spessore su quel settore. Gli altri due nomi importanti sono Pessina dell’Atalanta, protagonista anche all’Europeo, e James Rodriguez dell’Everton, giocatore che vorrebbe lasciare Liverpool per un progett più accattivante dopo l’addio di Ancelotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Juventus, Vlahovic dice no: nuova avventura in Spagna per l’attaccante