Calciomercato impazzito, affare Perisic: tutto nelle ultime ore

Calciomercato Inter, Ivan Perisic destinato a lasciare la maglia nerazzurra alla fine del suo contratto. Il suo destino, a quanto pare, non si chiama Italia ma nuovamente estero.

Uno degli uomini simbolo, in questa stagione, dell’Inter di Simone Inzaghi è sicuramente Ivan Perisic. Il manager piacentino davvero non può fare a meno dell’esterno croato che, quando viene chiamato in causa, risponde la maggior parte delle volte “presente”. La volontà è quella di trattenerlo, ma a quanto pare il calciatore ha delle idee ben diverse rispetto a quelle della società. Tanto è vero che la dirigenza del club campione di Italia sta accelerando i tempi per cercare il suo sostituto il prossimo campionato.

Ivan Perisic (LaPresse)

Inter, Gosens libera Perisic: dove andrà il croato?

Non è assolutamente un mistero il fatto che l’Inter voglia acquistare, a tutti i costi, già da gennaio l’esterno offensivo dell’Atalanta, Robin Gosens. Attualmente, quest’ultimo, si trova in isolamento fiduciario per via del Covid. Le società, specialmente nelle ultime ore, ne stanno parlando fino in fondo e poco prima della chiusura invernale si accorderanno anche sul prezzo. Un vero e proprio colpo per la ‘Beneamata’, nulla da aggiungere. Gli stessi tifosi possono ritenersi soddisfatti visto che la fascia sinistra andrà ulteriormente a rinforzarsi.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter sorprende tutti: il nuovo nazionale ad un passo, Inzaghi esulta

Inter, Conte pronto ad un nuovo scippo: lo vuole al Tottenham

Ivan Perisic (LaPresse)

Anche se rimane il fatto che questo vuol dire solamente una cosa: l’addio di Ivan Perisic alla fine del suo contratto. Oramai sembrano quasi rassegnati all’idea di perderlo a parametro zero visto che non ci sono stati né incontri e nemmeno novità per quanto riguarda il suo futuro. Un futuro che non sarà in Italia visto che lo stesso calciatore vuole continuare a misurarsi in un campionato estero. Non in Bundesliga dove è esploso con le maglie di Wolfsburg ed ha vinto tutto quello che c’era a disposizione con il Bayern Monaco. La destinazione più probabile si chiama Premier League. In realtà non si tratta nemmeno di una novità visto che il suo nome è stato accostato, più volte, al Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> La bomba di mercato gela l’Inter: affare De Vrij e tifosi a bocca aperta

A quanto pare, però, le cose potrebbero non andare verso quella direzione visto che per il croato si sta aprendo una nuova possibilità. Dove porta? Al Tottenham. Negli ‘Spurs’ potrebbe trovare una sua vecchia conoscenza, ovvero Antonio Conte. Già, proprio quell’allenatore che prima decise di mandarlo via in prestito in Germania per poi riaverlo l’anno successivo e contare su di lui su quella fascia sinistra. Dopo aver fatto la pace il loro rapporto lavorativo è pronto a continuare anche in Inghilterra. Seguiranno aggiornamento in questa vicenda.

Impostazioni privacy