L’Inter sorprende tutti: il nuovo nazionale ad un passo, Inzaghi esulta

L’Inter, sempre più prima in classifica, è pronta in estate ad affondare con una maxi offerta per un promettente giovane della Serie A, fresco di convocazione in Nazionale maggiore.

L’Inter, dopo la straordinaria scorsa annata di Serie A che l’ha vista trionfare in campionato, anche quest’anno, nonostante i pesanti addii di Lukaku, Hakimi e persino di Conte, è ancora la principale indiziata per la vittoria finale dello scudetto. Questo è senza dubbio merito sia di Inzaghi, che ha saputo gestire al meglio sin dal primo minuto la nuova rosa tra le sue mani, che di Marotta, che in estate, con colpi precisi e mirati, è riuscito alla grande a sostituire i top player nerazzurri in uscita.

Calciomercato Inter colpaccio estate Frattesi 25 milioni euro Sassuolo
Simone Inzaghi © LaPresse

Ma nonostante l’ottimo rendimento in questa prima parte di stagione, la dirigenza nerazzurra sarebbe intenzionata nel breve periodo a rendere ancora più competitiva la rosa a disposizione di Inzaghi, con diversi grandi acquisti in programma. Uno di quelli più vicini alla realizzazione potrebbe concretizzarsi proprio in estate, con l’Inter pronta ad accaparrarsi un grandissimo centrocampista di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> La bomba di mercato gela l’Inter: affare De Vrij e tifosi a bocca aperta

Calciomercato, per il centrocampo il primo obiettivo dell’Inter è Frattesi: mega offerta in arrivo

Calciomercato Inter colpaccio estate Frattesi 25 milioni euro Sassuolo
Davide Frattesi © LaPresse

L’Inter, reduce dall’ennesima vittoria in Serie A, questa volta ai danni del Venezia al novantesimo, sta viaggiando dritta verso la conquista del ventesimo scudetto della propria storia, dato che ad oggi le principali pretendenti al titolo sono virtualmente a ben 7 punti di distanza. Inoltre Marotta per migliorare ulteriormente la rosa nerazzurra avrebbe già nel mirino un colpaccio per il prossimo calciomercato estivo.

LEGGI ANCHE >>> Bye bye Juve, scelta fatta: irrompe Simeone, destinazione Atletico

Il principale obiettivo in vista della prossima annata per il centrocampo dell’Inter sarebbe proprio Davide Frattesi. Il giovane giocatore del Sassuolo, fresco di convocazione in Nazionale, è una delle più grandi sorprese di questa prima parte di campionato, nel quale con il club emiliano si è sin da subito guadagnato un posto da titolarissimo, collezionando 23 presenze totali condite anche da 4 gol e 2 assist.

Il Sassuolo però non avrebbe la minima intenzione di svendere il proprio gioiello, ma questo l’Inter lo sa bene, e avrebbe già pronta un’offerta da oltre 25 milioni di euro per sbaragliare la concorrenza, da presentare in estate al club neroverde, pronto ad accettare questa succulenta proposta. Frattesi riuscirà a confermarsi ad altissimi livelli anche con il club nerazzurro?

Previous articleMilan stufo, Maldini lo riporta a Milanello: colpo last minute
Next articleVittoria Deganello, scollatura incontenibile: “Mi fai litigare col mio ragazzo!”