Gomez in Serie A, affare last minute in vista

Il Papu Gomez potrebbe clamorosamente tornare in Serie A: scopriamo quali club l’hanno messo nel mirino e i dettagli delle trattative in corso.

Papu Gomez Serie A Milan Inter ritorno
Gian Piero Gasperini e il Papu Gomez © Getty Images

L’addio del Papu Gomez all’Atalanta, dopo 7 stagioni e mezzo di militanza nel club bergamasco, è ancora un limpido ricordo nelle menti di tutti gli appassionati di calcio, che hanno assistito alla rottura di un matrimonio che all’apparenza sembrava indissolubile.

Proprio in questi giorni il giocatore argentino è tornato sulla questione, causando un batti e risposta tra lui e il suo ex allenatore Gian Piero Gasperini, che non ha esitato a rispondere all’attuale giocatore del Siviglia. Ora però, il Papu Gomez, a 10 giorni dal termine del calciomercato estivo, potrebbe clamorosamente tornare in Serie A…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, due addii entro domenica: doppia cessione

LEGGI ANCHE >>> Inter, Vlahovic arriva solo ad una condizione

Gomez può tornare in Serie A: è nel mirino di due top club

Papu Gomez Serie A Milan Inter ritorno
Il Papu Gomez con la maglia del Siviglia © Getty Images

Il fantasista argentino, che lasciò il campionato italiano a gennaio, potrebbe ora fare ritorno nel bel paese, e su di lui in pole position ci sarebbero le due squadre di Milano, Milan e Inter, pronte a trattare con il Siviglia per accaparrarsi il Papu.

Infatti, entrambi i club meneghini sono alla ricerca di un profilo offensivo da inserire in rosa, e l’argentino, viste le qualità e la grande esperienza accumulata in Serie A, potrebbe essere il profilo ideale. Il giocatore, che a Siviglia ha totalizzato solamente 3 gol in 23 presenze totali, farà ritorno nel campionato nostrano?

Impostazioni privacy