Inter, Vlahovic arriva solo ad una condizione

L’Inter non molla Vlahovic. La pista, seppur complicata, resta comunque ancora aperta. Nel frattempo si continua ad insistere per Duvan Zapata.

Inter, Vlahovic arriva solo ad una condizione
Dusan Vlahovic © Getty Images

L’Inter continua la sua marcia di avvicinamento al campionato. Saranno proprio i nerazzurri ad inaugurare la 120ª edizione della Serie A. Sarà il primo campionato, dopo 11 anni, che l’Inter giocherà con lo Scudetto cucito sul petto. In questa stagione, però, a vestire la maglia nerazzurra non ci saranno nè Hakimi e nè Romelu Lukaku. I due giocatori sono andati via per aiutare il club a risolvere la difficile situazione finanziaria. Una situazione che ha contribuito all’addio di Antonio Conte e all’approdo sulla panchina dell’Inter di Simone Inzaghi. Per l’ex tecnico della Lazio il compito non sarà semplice. Infatti, sarà chiamato a lottare per difendere il titolo e portare l’Inter il più lontano possibile in Champions.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE ————————->>>>> Calciomercato Juventus, concorrenza bruciata: arriva la giovane stella italiana

Le due cessioni hanno permesso all’Inter di poter agire sul mercato. Infatti, sono arrivati Dumfries e Dzeko che si sono aggiunti ai due arrivi a parametro zero di Cordaz e Calhanoglu. Il mercato è stato contraddistinto dalla modalità “cessione-acquisto“, ad evidenziare il difficile momento economico in cui versano tutti i club a causa della pandemia. L’arrivo di Dzeko sembra non essere l’unico per quanto riguarda il reparto avanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————–>>>> Inter shock, un altro big verso l’addio: tifosi sconcertati

Inter, Vlahovic arriva solo ad una condizione

Il sogno del mercato nerazzurro, per quanto riguarda l’attacco è Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo di proprietà della Fiorentina piace molto a Beppe Marotta e a tutta la dirigenza nerazzurra. L’ostacolo per il suo approdo all’Inter è rappresentato dalla richiesta della Fiorentina che vuole 60 milioni di euro. L’unico modo per sbloccare l’affare sarebbe la cessione di Lautaro Martinez. Al momento, però, l’argentino sembra non essere intenzionato a lasciare l’Inter. Anzi, l’agente dell’attaccante raggiungerà la sede della società nerazzurra per discutere il rinnovo. La situazione resta, di fatto, bloccata, ma l’Inter continua a sognare Vlahovic.

Impostazioni privacy