Calciomercato Milan, due addii entro domenica: doppia cessione

Il calciomercato non si ferma mai ed il Milan è al lavoro per sistemare la rosa a disposizione di Stefano Pioli che necessita di essere sfoltita. Partito Hauge destinazione Francoforte, i rossoneri sono pronti a piazzare altri due esuberi. Andrea Conti e Samu Castillejo sono in uscita e per loro sono ad un passo i saluti.

Calciomercato Milan
Milan © Getty Images

Calciomercato Milan, Castillejo e Conti verso l’addio

Mentre si lavora per portare a disposizione di Pioli gli obiettivi Florenzi ed Adli, la dirigenza rossonera sta lavorando per cercare di piazzare quei calciatori che non rientrano nei piani del club. Verso l’addio Castillejo e Conti. Il primo è nel mirino del Getafe che avrebbe già un principio di accordo con l’esterno offensivo anche se manca quello con il Milan. L’affare potrebbe concludersi sulla base di un prestito dato che gli spagnoli non sembrano intenzionati ad arrivare agli 8 milioni richiesti dai rossoneri. Il terzino italiano è invece vicino ai saluti con diverse squadre interessate al suo cartellino, dal Genoa alla Sampdoria passando per il Venezia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è deciso: via a zero nel 2022

Futuro Castillejo
Castillejo © Getty Images

Milan, cedere prima di acquistare

Prima di chiudere altri colpi in entrata, i rossoneri vogliono essere sicuri di sfoltire la rosa per non appesantire in maniera esagerata il monte ingaggi. Quelli che sono gli obiettivi del club sono ormai chiari con Florenzi unico nome per la fascia destra e che, grazie alla sua duttilità, potrebbe dare la possibilità a Pioli di cambiare modulo. Per il centrocampo è Adli il primo nome con il giovane francese che andrebbe a rimpolpare la colonia transalpina in rossonero e che potrebbe agire sia nel ruolo di mediano che in quello di trequartista. Possibile la permanenza di Pobega e Krunic visti i tanti impegni del club con il ritorno in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani ‘the body’, spaziale in costume – FOTO

Impostazioni privacy