Paola Di Benedetto scatenata, non la ferma nessuno: “Voglio condividerla con voi”

Stupenda ed accattivante come sempre, Paola Di Benedetto non perde occasione per aggiornare costantemente il proprio account Instagram. Attraverso i social la nota showgirl regala attimi intriganti ai suoi fan, che la seguono con grande affetto ad ogni nuovo scatto 

Modella, influencer e conduttrice, Paola Di Benedetto è tra i volti più noti e seguiti della next generation del panorama televisivo italiano. Di recente ha peraltro festeggiato il suo 27esimo compleanno, sommersa da un forte carico di affetto da parte delle persone più care, con la cornice di una location fantastica. La stessa Di Benedetto, come spesso capita, ha aggiornato i suoi molteplici followers su Instagram scrivendo: “A 27 anni credo ci si possa sentire delle piccole donne a tutti gli effetti. Io sono molto orgogliosa di questo percorso di vita perché, nel mio piccolo, sono sempre rimasta fedele a me stessa. Tanti auguri a me”.

Paola Di Benedetto su Instagram
Paola Di Benedetto su Instagram

Volto dello spettacolo a tutto tondo, la bella Paola ha partecipato in carriera a concorsi di bellezza, ha lavorato come modella e ed ha partecipato a tutta una serie di programmi televisivi di spicco, tra cui ‘Ciao Darwin‘ come madre natura, senza dimenticare il ruolo da protagonista a X Factor 2021 oltre alla vittoria del Grande Fratello Vip 4. Tutti momenti che hanno contribuito alla sua crescita anche sui social.

LEGGI ANCHE >>> Gatta da pelare per il Milan: Kessié fa tremare, spese folli a gennaio

Paola Di Benedetto: “Volevo condividerla con voi” | La foto che le piace tanto

La notorietà di Paola Di Benedetto è infatti in costante ed inarrestabile ascesa, come testimoniano i suoi 1,7 milioni di followers che la seguono con passione ed amore su Instagram. Il noto social network è di fatto la ‘casa’ degli scatti della conduttrice e showgirl, che non manca mai di aggiornare tutti con foto sempre fresche ed accattivanti passando anche attraverso video e soprattutto storie.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi incanta sotto la pioggia, bellezza travolgente – FOTO

Proprio su Instagram Paola Di Benedetto ha pubblicato uno scatto accattivante nel quale si presenta con una camicetta bianca quasi del tutto tolta e delle scarpe con i tacchi di colore nero. La gamba è appoggiata a bordo vasca e lo sguardo è fisso in camera quasi ad attirare gli occhi dei fan che non hanno perso tempo, lasciando una pioggia di like e commenti. La stessa modella ha scritto: “Questa mia foto mi è sempre piaciuta molto e volevo condividerla con voi”.

Ecco il post condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale da Paola Di Benedetto:

Paola Di Benedetto su Instagram
Paola Di Benedetto su Instagram
Previous articleRibaltone che spiazza tutti, altro esonero in Serie A: triplo sostituto
Next articleArriva per il titolo: Modric in Italia, ora il sogno è davvero possibile