Juventus, ‘offerta’ a sorpresa del Barcellona: scambio clamoroso

Juventus e Barcellona in ottimi rapporti, il club blaugrana pronto a una ‘offerta’ incredibile: il top player arriva con lo scambio

Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images 

Juventus e Barcellona, ci risiamo: ‘offerta’ incredibile dei blaugrana

I rapporti tra Juventus e Barcellona sono sempre stati ottimi e si sono intensificati nelle ultime stagioni. La scorsa estate, il tutto è stato suggellato dallo scambio Arthur-Pjanic. Uno scambio che dal punto di vista tecnico non ha pagato i dividendi sperati, ma che da quello economico è servito sicuramente alle due società. Ora, potrebbe esserci all’orizzonte un’altra operazione clamorosa e questa volta a farsi avanti con una ‘proposta’ incredibile potrebbe essere il Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho che sgarbo alla Juventus: pronto l’assalto all’attaccante!

LEGGI ANCHE >>> Dybala ed il segreto svelato con la fidanzata | La rivelazione è scioccante

I blaugrana erano impegnati nello scambio con l’Atletico Madrid tra Saul e Griezmann. Operazione, però, alla fine saltata. Barcellona che vorrebbe liberarsi dell’oneroso ingaggio di Griezmann e per questo si guarda intorno alla ricerca di compratori. La Juventus, stando alla testata catalana ‘Sport’ è interessata. I bianconeri potrebbero puntare sull’ormai noto decreto crescita per pagare l’ingaggio all’attaccante francese. E quanto al costo del suo cartellino, metterebbero sul piatto addirittura tre giocatori per pagare buona parte dell’importo. I nomi sarebbero quelli di Ramsey e Bernardeschi, già accostati ai catalani, più, a sorpresa, proprio quello di Arthur che potrebbe tornare indietro dopo una sola stagione.

Impostazioni privacy