La fidanzata di Theo Hernandez si lamenta: “Cosa mi tocca fare…”

La fidanzata del calciatore del Milan Theo Hernandez, Zoe Cristofoli, ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram in compagnia del rossonero. A quanto pare, dopo il litigio che ha portato alla separazione, la classe ’96 già si sta lamentando…

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez (screenshot Instagram)

Dopo la tempesta esce sempre il sole. Ed è proprio il caso di Theo Hernandez e di Zoe Cristofoli. Dopo che quest’ultima, qualche settimana fa, aveva annunciato la separazione con il terzino del Milan, le cose sono notevolmente cambiate. La coppia ha fatto pace e si sono di nuovo messi insieme per la gioia di tutti i follower che li seguono su Instagram.

Proprio dal profilo ufficiale di lei si può notare benissimo che, nell’ultimo post pubblicato, si è già lamentata. Ovviamente in maniera ironica, sia chiaro. Questo il post ufficiale preso dal suo profilo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)

Questa la didascalia completa: “Cosa ti tocca fare per farmi felice. Buona domenica a tutti” seguita da emoticon varie. I due hanno trascorso una bella giornata in provincia di Bergamo, all’Agriturismo Ferdy. Come si può notare anche dalle sue ‘stories’ hanno fatto una lunga passeggiata in compagnia di animali. Non è mancata l’attimo di relax in una delle piscine del posto.

Lei è ritornata a lavoro a Torino nel suo studio di tatuaggi, mentre lui è tornato ad allenarsi con il suo team per preparare al meglio la stagione con il Milan di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Zoe Cristofoli, bellezza esagerata: dov’è il costume? – FOTO

 

Impostazioni privacy