Paola Di Benedetto continua a stupire i suoi follower di Instagram. Ed a quanto pare non solamente loro. Di cosa stiamo parlando? Anche il noto personaggio televisivo è stata invitata come ospite nel pubblico per la serata finale del Festival di Sanremo. La sua presenza non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi. Tanto è vero che il suo look sta facendo davvero molto rumore – FOTO
Ed ovviamente nella maniera più incredibile possibile, ci mancherebbe altro. Anche in questa occasione diventa sempre più difficile che mai trovarle un difetto. Il suo ultimo scatto è una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Non è affatto un mistero che questo suo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita in rete. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non stavano aspettando altro. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a ciò che vi diciamo.
Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa, ed allo stesso tempo far distrarre i cantanti in gara con il suo look e bellezza, allora possiamo dire che ci è riuscita alla grande. Nella serata di sabato anche la straordinaria Paola Di Benedetto è stata invitata come ospite per la finale della kermesse italiana, vinta da Marco Mengoni (per la seconda volta nella sua carriera). In questo articolo, però, parleremo ovviamente del suo look che merita e non poco. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che le nostre pupille hanno appena visto. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Buona visione a tutti quanti voi signori.
Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Paola che non delude mai le aspettative. Neanche in questa occasione. Un “total white” che non poteva affatto passare inosservato. Una scollatura che meriterebbe davvero il primo posto in classifica. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco per i nostri occhi. Forme che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…